zeodrake Posted August 21, 2019 Share Posted August 21, 2019 (edited) Ciao ragazzi, Ho un problema, potrei aver bisogno di un esempio per illustrare. Avete presente quando trovate una foto o un immagine dove per scoprirla completamente è necessario cliccarci? Ne è esempio una serie di pagine che si chiamano proprio “Non toccare la foto” o nomi similari, che giocando sul fattore psicologico, invogliano l’utente invece a cliccare sul contenuto pubblicato. Ora voglio creare un'immagine parzialmente nascosta su Facebook, ma non so come lo hanno fatto gli altri. Ho cercato su Google per molto tempo e non ho trovato una risposta soddisfacente. Spero di ottenere il tuo aiuto, grazie mille. Edited September 16, 2019 by zeodrake (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 21, 2019 Share Posted August 21, 2019 Cosa intendi con "una foto parzialmente nascosta"? Facebook prende le foto dal tag <og:image> quindi basta che inserisci l'url della foto che vuoi condividere ed il gioco è fatto. oppure non ho capito cosa stai cercando di fare ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts