Jump to content

Problema installazione welcome page

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, grazie per il vostro supporto.
Sto installando la versione 1.4.0.17 ed ho il seguente problema (spero di facile soluzione): dopo aver spuntato la scelta della lingua, nuova installazione ed accettato le condizioni, non appare nessun tasto "next", quindi non riesco a procedere.
Qualche soluzione?
Grazie anticipatamente.

Buongiorno a tutti, grazie per il vostro supporto.
Sto installando la versione 1.4.0.17 ed ho il seguente problema (spero di facile soluzione): dopo aver spuntato la scelta della lingua, nuova installazione ed accettato le condizioni, non appare nessun tasto "next", quindi non riesco a procedere.
Qualche soluzione?
Grazie anticipatamente.

Riesci a mandare una videata?

Ti ringrazio per la risposta.
Il problema è molto semplice (??), in fondo alla pagina manca completamente il tasto.
Mi spiace ma non saprei come inviare una videata.
Per rendere l'idea, la pagina (in basso) termina con il box da "checcare" per accettazione delle condizioni.
Ho provato con tre browsers differenti, evidenziando il testo, ecc. Niente da fare.
Grazie ancora.

Grazie comunque.
Purtroppo installando la 1.3.7 riesco ad accedere, ma poi ho dei problemi nel back office (non vedo i moduli).
Invece, quessta 1.4 non ne vuole sapere. Ho cercato anche negli altri forum internazionali ma sembra che nessuno abbia riscontrato lo stesso problema.

Grazie comunque.
Purtroppo installando la 1.3.7 riesco ad accedere, ma poi ho dei problemi nel back office (non vedo i moduli).

Prova a vedere che non sia solo un problema di permessi, dai 777 alla cartella modules e alle sotto cartelle.