Jump to content

Edit History

Gian Luca

Gian Luca

Ciao a tutti, ho cercato senza risultati così apro un topic...

Ho uno script PHP esterno che svolge alcune funzioni di aggiornamento (quantità, codici, prezzi, on/off prodotti etc) nella versione 1.6 funzionava mentre nella 1.7 no riesco a richiamare i parametri di connessione al DB. Appurato che i parametri di connessione al DB sono qui: app/config/parameters.php non riesco a richiamarli 🙄 

Se li scrivo direttamente nello script tutto funziona! ....Ma non mi piace l'idea di avere questi dati incastonandoli in più file, quindi vorrei richiamarli includo la PHP, es:
require_once ('/var/www/vhosts/mio-dominio.ch/httpdocs/app/config/parameters.php')

?? $parameters["database_name"];

Non riesco in nessun modo a richiamare le variabili.... potreste darmi indicazioni pls

Gian Luca

Gian Luca

Ho uno script esterno che svolge alcune funzioni di aggiornamento (quantità, codici, prezzi, on/off prodotti etc) nella versione 1.6 funzionava mentre nella 1.7 no riesco a richiamare la configurazione al DB. Appurato che i parametri di connessione al DB sono qui: app/config/parameters.php non riesco a richiamarli 🙄 

Se li scrivo direttamente tutto funziona, però non mi piace l'idea di avere in più file quei dati, quindi vorrei richiamare da file quei parametri, quindi nel mio file includo la PHP:
require_once ('/var/www/vhosts/mio-dominio.ch/httpdocs/app/config/parameters.php')

?? $parameters["database_name"];

Non riesco in nessun modo a richiamare i dati.... potreste darmi indicazioni pls

Gian Luca

Gian Luca

Ho uno script esterno che svolge alcune funzioni di aggiornamento (quantità, codici, prezzi, on/off prodotti etc) nella versione 1.6 funzionava mentre nella 1.7 no riesco a richiamare la configurazione al DB. Appurato che i parametri di connessione al DB sono qui: app/config/parameters.php non riesco a richiamarli 🙄 

Se li scrivo direttamente tutto funziona, però non mi piace l'idea di avere in più file quei dati, quindi vorrei richiamare da file quei parametri, quindi nel mio file includo la PHP:

• Create New...