Jeosh Posted August 13, 2019 Share Posted August 13, 2019 Salve a tutti Esiste un modo per visualizzare nella lista dei prodotti acquistati da un cliente, il corretto valore dell'aliquota iva? Mi servirebbe saperlo perchè nel pacco allego sempre lo scontrino, quindi siccome vendo prodotti che hanno iva diversa, devo cliccare il giusto reparto nel registratore di cassa. Un ringraziamento in anticipo. Jeosh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio FaqEcommerce Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 Ciao dove vuoi che appaia questa dicitura? Se mi circostanzi meglio la necessità posso provarti a dare indicazioni più precise. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeosh Posted September 9, 2019 Author Share Posted September 9, 2019 Ciao Nella lista del riepilogo dell'ordine, in modo che quando provvedo a fare il pacco posso battere man mano il tasto relativo all'iva! Per ora ho attivato la fattura e stampandola è visibile l'iva, ma vorrei evitare questo passaggio aggiuntivo. Grazie per la rispsta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts