morgana Posted August 9, 2019 Share Posted August 9, 2019 Ciao A tutti, vorrei capire come poter inserire un banner all'inizio della pagina del mio sito per scrivere che offro le spese di spedizione gratuite. Ho visto che molti siti lo hanno e vi mostro un immagine di quello che intendo e spero mi potete aiutare GRAZIE PER CHI MI AIUTERA' Link to comment Share on other sites More sharing options...
morgana Posted August 13, 2019 Author Share Posted August 13, 2019 Nessuna Idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted August 13, 2019 Share Posted August 13, 2019 Ciao....beh dipende dal tema che usi....cmq puoi usare il modulo banner di default..quindi ci carichi un'immagine e lo pubblichi sennó se vuoi testo come indichi sopra, aggiungi del codice al header.tpl che si trova in template/_partials e semplicemente crei un div con dentro un paragrafo con del testo etc {block name='header_nav'} <div id="ilmiobanner"><p class"lamianuovaclasse">mio testo etc etc</p></div> <nav class="header-nav"> <div class="container"> <div class="row"> <div> Poi nel css lo metti a posto richiamando l'id e la classe dove potrai aggiungere background, colore testo etc etc....claro?:-) quando non ti serve piú lo commenti o lo elimini ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morgana Posted August 13, 2019 Author Share Posted August 13, 2019 Ciao @Fabry grazie per avermi risposto. non mi è chiaro la parte dove indichi "Poi nel css lo metti a posto richiamando l'id e la classe dove potrai aggiungere background, colore testo etc etc" mi potresti spiegare meglio come fare se non ti dispiace? Non sono molto pratica in merito Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalDan Posted January 20, 2021 Share Posted January 20, 2021 ciao a tutti, volevo sapere come centrare la descrizione ho eseguito come citato da Fabry cioe: {block name='header_nav'} <div id="ilmiobanner"><p class"lamianuovaclasse">mio testo etc etc</p></div> <nav class="header-nav"> <div class="container"> <div class="row"> <div> solo che mi viene tutto a sinistra e lo vorrei centrare grazie in anticipo per un vostro intervento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted January 20, 2021 Share Posted January 20, 2021 Ciao Sal rapidamente al volo 🙂......nel css dovrai aggiungere: .lamianuovaclasse {text-align: center;} ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalDan Posted January 22, 2021 Share Posted January 22, 2021 Ciao Fabry grazie innanzitutto di avermi risposto ...solo che non capisco in quale percorso la devo mettere ..capisco che mi hai risposto di volata ma lo sai sono sempre alle prime armi 😂 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalDan Posted January 22, 2021 Share Posted January 22, 2021 scusa Fabry ho risolto dove inserirlo ma solo che il banner sopra si mette al centro come io desideravo ma si muove anche i titoli iniziali del footer ....help meeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts