Jump to content

Problema dopo un tentativo di aggiornamento da 1.7.5 a 1.7.6, se provo a modificare, riconfigurare o aggiornare i moduli il BO va in pagina bianca

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, Ho un problema dopo un tentativo di aggiornamento da 1.7.5 a 1.7.6, se provo a modificare, riconfigurare o aggiornare i moduli il BO va in pagina bianca e in modalità debug da questi messaggi di errore:

immagine.png.bb6c65360eadd9a051afd7edff6dacda.png

Ho trovato un post nella versione in inglese che suggerisce di pulire la cartella dei files e ripristinare un vecchio backup, l'ho fatto ma non ho risolto il problema.

E' un grosso guaio che non so come risolvere.

Qualcuno mi può aiutare?

immagine.png

Forse in questo periodo in questa community sono rimasti solo in pochi e magari non quelli più altruisti o meno bisognosi di guadagnare con chi chiede aiuto. Anche perchè c'è una sezione apposita per la ricerca di collaborazioni a pagamento ed alle richieste di aiuto io penso si debba rispondere solo se disinteressati, per spirito di collaborazione: oggi ho bisogno io di aiuto, domani potresti averne bisogno tu.

Ho frequentato altri forum e devo constatare purtroppo che qui ancora non ho ritrovato un grande spirito collaborativo.

Comunque grazie. 

Dopo questi riscontri, devo ringraziare Gipielle per la risposta (l'errore che ricevo è tutto nell'immagine che ho postato sopra) e constatare che per scaldarsi così, ho inquadrato proprio bene nella sua attività fuori luogo di ricerca clienti hardware-store, sul quale peraltro ho letto che in altri suoi interventi è stato già tacciato come saputello ed arrogante. Riguardo me, non sono un esperto in questa piattaforma ma non è vero, ne corretto, quello che ha detto hardware-store, in quanto, non è come ha voluto far intendere lui,  non ho sfruttato le risorse gratuite di altri  nei miei precedenti post, non ho ricevuto quasi mai aiuti risolutivi e quando ho risolto da solo, ho correttamente postato la soluzione ad uso di tutti. Inoltre, sono d'accordo che la competenza sia ripagata in modo adeguato, infatti io avevo criticato solo la sezione del forum sbagliata. Infine, solo per precisare, io non lavoro per nessuno, con umiltà chiedo aiuto, cerco sempre di imparare per migliorarmi e,  con la mia passione per l'informatica, ho anche impiantato, da solo, un'azienda che vende on-line con un buon successo.

In merito al consiglio: è vero ho sbagliato a tentare un upgrade sul sito di produzione, ma avevo fatto un backup completo del sito con Akeeba e pensavo di essere al sicuro con la possibilità di un ripristino che in un altro CMS ha sempre risolto tutto.

A proposito,  perchè rimane lo stesso problema anche se prima del ripristino elimino tutto, sia nella cartella che nel database?

Comunque, scusatemi della replica non propriamente sul tema del forum e Grazie.