The bestfaraway Posted August 3, 2019 Share Posted August 3, 2019 Buonasera a tutti, ho installato prestashop versione 1.7.6 sul mio sito web e ho provato a fare delle prove di acquisto scaricando il modulo Paypal gratuito di Prestashop v.4.5.0 senza utilizzare Braintree ma soltanto il modulo Paypal. Risultato è che da computer mi parte la finestra pop up di paypal che carica all' infinito e da mobile non apre proprio niente. Allego uno screenshot negli allegati. Ho provato a reinstallare diversamente il modulo sempre con successo e a collegare le api paypal nel processo di installazione effettuando il login al conto paypal con le credenziali di accesso ma nulla, il modulo non funziona e ho sempre lo stesso problema. Qualcuno sa come risolvere il problema?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
teknashop Posted August 28, 2019 Share Posted August 28, 2019 confermo il problema...al momento nessuna soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
teknashop Posted August 28, 2019 Share Posted August 28, 2019 il problema sembra essere il modulo Knowband SuperCheckout. Bisogna aggiornare alla 6.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts