ManuelAglieco Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Buonasera a tutti.Ho un nuovo e-commerce on-line da quasi un mese.Il cliente è già operativo. Ha inserito moltissimi prodotti e moltissime categorie.Sta andando alla grande.Oggi è capitato questo:order.phpcontact-form.phpnon vengono caricate più.Il sito funziona correttamente: vedo i prodotti, li aggiungo a carrello e vedo le varie pagine.Non appena cerco di andare al carrello si blocca.Non appena vado ai contatti, si blocca.Il bello è che se non funziona il carrello sono morto, nn si può acquistare nulla.Già il cliente è incazzato nero porca miseria.Se vi può aiutare, ho modificato i prodotti FEATURED inserendo la funzione RANDOM.Non so se ciò può essere la causa dei problemi, ma non penso.Ho tolto la modifica e il problema c'è comunque.Ragazzi, qualcuno ha suggerimenti?il sito è www.pescapnea61.com.Grazie anticipatamente a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ManuelAglieco Posted March 28, 2011 Author Share Posted March 28, 2011 Non è che è un problema di Aruba? In fatto è che le altre pagine le carica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ManuelAglieco Posted March 28, 2011 Author Share Posted March 28, 2011 EVVIVA.La soluzione è qui.http://www.prestashop.com/forums/viewthread/81846/problemi___bug/risolto_problemi_carrello_e_creazione_profiloColui che ha proposto questa soluzione è da santificare subito.Stavo per entrare nello sconforto più totale.Grazie.Potete chiedere il post se volete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts