Totti Posted July 25, 2019 Share Posted July 25, 2019 Ciao, dovrei fare uno script per inserire da codice x prezzi specifici, ma prima dovrei cancellarli tutti, c'è già una funzione apposita oppure basta fare il truncate della tabella apposita ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 25, 2019 Share Posted July 25, 2019 Sai che non ho capito ? Devi inserire da codice per prezzi specifici, ma prima devi cancellarli ? Cancellare cosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted July 26, 2019 Author Share Posted July 26, 2019 Cancellare i prezzi specifici di tutti i prodotti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 26, 2019 Share Posted July 26, 2019 Perchè devi cancellarli ? Nel momento in cui li aggiorni/sovrascrivi i vecchi prezzi non esisteranno più. No ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted July 26, 2019 Author Share Posted July 26, 2019 si se li aggiorno e modifico lo stesso id si, ma se voglio cancellarli completamente in un colpo solo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 26, 2019 Share Posted July 26, 2019 Non puoi cancellare i prezzi. Puoi cancellare i prodotti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 26, 2019 Share Posted July 26, 2019 Tutti i prodotti ? Oppure quelli che hanno una certa parola nel reference ? Con uno script ce la fai. Te lo posso fare. Non è un problema. Se non vuoi una interfaccia grafica saranno 100€ di lavoro per creare lo script che ti cancella i prodotti da riga di comando. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted July 26, 2019 Author Share Posted July 26, 2019 Lo posos fare anche io grazie sono programmatore, ma io ho chiesto una cosa specifica e tu mi rispondi che mi vuoi vendere uno script....baaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 26, 2019 Share Posted July 26, 2019 Io ti ho risposto come si fa ad una domanda che già in partenza non si capiva. Ti ho detto che si risolve con uno script eseguibile da riga di comando. Visto che sei programmatore sarai in grado di realizzarlo da solo. Attenzione a non continuare a confondere prezzi con prodotti, perchè il prezzo è legato al prodotto e non cancelli il prezzo, ma il prodotto. Buon coding, come usano direi i giovani... M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted July 27, 2019 Author Share Posted July 27, 2019 (edited) Grazie, ho fatto tutto e funziona alla perfezione. Edited August 25, 2019 by Totti (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 23, 2019 Share Posted August 23, 2019 Non ho capito la tua risposta. E non ho neppure voglia di rispondere oltre. Mah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
flanders Posted August 23, 2019 Share Posted August 23, 2019 Infatti l'ha capita solo lui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted August 25, 2019 Author Share Posted August 25, 2019 On 23/8/2019 at 2:24 PM, ziobudda dice: Non ho capito la tua risposta. E non ho neppure voglia di rispondere oltre. Mah... Parli con me ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts