nanopeppe Posted July 25, 2019 Share Posted July 25, 2019 Buongiorno a tutti. Come potete vedere dall'immagine, ho installato il template realizzato da PrestaShop "Shopping". Lo slider offerto da questo template mi appare come una striscia e non capisco perché. Infatti l'immagine non viene visualizzata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nanopeppe Posted July 29, 2019 Author Share Posted July 29, 2019 Anche qui nessuna idea? Magari qualcosa che non va d'accordo con i "ridimensionamenti" considerando che il template Shopping è, a loro dire, Responsive? Ma in teoria questo non cetra nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nanopeppe Posted August 5, 2019 Author Share Posted August 5, 2019 Sperando che sia d'aiuto a qualcuno, faccio presente quanto di seguito: Siccome nel forum nessuno ha saputo come risolvere il problema, mi sono rivolto direttamente al centro assistenza PrestaShop. Dopo vari scambi di messaggi e informazioni teniche, il team di sviluppo di PrestaShop (poiché il template è realizzato da loro) ha ammesso che al mio problema non c'è soluzione...incredibile...e l'hanno fatto loro per il loro e-commerce 😨. Hanno aperto una richiesta di rimborso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts