otz Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Ciao a tutti, (premetto che sono nuovo e sto cercando di configurare PS per la prima volta)mi sono subito imbattuto nella problematica di creare nuovi Hook per posizionare meglio i vari moduli.ho proceduto in questo modo :1) inserito il nuovo Hook nella tabella PS_hook 2) aggiunto 'HOOK_SLIDER' => Module::hookExec('slider'), all'interno del frontcontroller.php3) aggiunto all'interno del modulo che desidero visualizzare all'interno del nuovo hook sliderfunction hookSlider($params) { return $this->hookLeftColumn($params); }4) aggiunto {$HOOK_SLIDER} all'interno del file di template relativoma quando da amministrazione sposto il modulo dalla colonna di sinistra,destra, o centro (dove funziona)al nuovo hook a frontend non viene più visualizzato (((((((((((((Ho cercato in internet, ma più o meno le istruzioni che ho trovato indicano questa strada,riuscite a darmi qualche dritta in più o indirizzarmi verso una "guida" per PS 1.4 ( visto che la procedura se non sbaglio è diversa da quella della versione 1.3)Grazie a tutti=================================================era tutto corretto, si doveva esclusivamente attivare la forzatura alla compilazione del tpl in SMARTY Obbliga la compilazione Ylascio il post, perchè per trovare la soluzione ho perso diverso tempo, spero possa essere d'aiuto ad altri principianti come me ================================================== Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts