OutletModaFirmata Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 Salve sono Francesco e lavoro per un outlet Online. Di base i nostri capi hanno sconti dal 60% al 90%, adesso siamo in periodo di saldi, quindi applichiamo uno sconto extra a seconda della categoria, ovvero un abito costa 100€ ed ha il 50% di sconto base = 50,00€ poi applichiamo un extra del 10% = 45,00€, e vorremmo che questo appaia già per il cliente. Esiste un modulo o magari qualche modifica da poter effettuare per risolvere? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseantgv Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 Vuoi che il cliente veda 45€ come prezzo finale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
OutletModaFirmata Posted July 24, 2019 Author Share Posted July 24, 2019 (edited) On 7/22/2019 at 5:31 PM, joseantgv said: Vuoi che il cliente veda 45€ come prezzo finale? Ciao, si, in pratica questo è il succo. Come ad esempio questo sito che ho trovato online. Immagine in allegato Edited July 24, 2019 by OutletModaFirmata (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseantgv Posted July 24, 2019 Share Posted July 24, 2019 PrestaShop non consente di accumulare più di uno sconto. Ti ho inviato un MP con un modulo per risolvere questo problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioFranky Posted November 24, 2020 Share Posted November 24, 2020 On 7/24/2019 at 2:48 PM, joseantgv said: PrestaShop non consente di accumulare più di uno sconto. Ti ho inviato un MP con un modulo per risolvere questo problema. Ciao Joseantgv, è passato un bel po' di tempo, ma sarei interessato a sapere anche io il nome del modulo che hai consigliato ad OutletModa. Puoi farmelo sapere gentilmente? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseantgv Posted November 25, 2020 Share Posted November 25, 2020 hace 14 horas, ZioFranky dijo: Ciao Joseantgv, è passato un bel po' di tempo, ma sarei interessato a sapere anche io il nome del modulo che hai consigliato ad OutletModa. Puoi farmelo sapere gentilmente? Grazie in anticipo. https://addons.prestashop.com/it/promozioni-regali/7422-aumento-riduzione-del-prezzo-per-gruppo-categoria.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioFranky Posted November 25, 2020 Share Posted November 25, 2020 (edited) 5 hours ago, joseantgv said: https://addons.prestashop.com/it/promozioni-regali/7422-aumento-riduzione-del-prezzo-per-gruppo-categoria.html Grazie mille, molto utile, non lo conoscevo. Anche questo NON gestisce gli extra sconti, ma quanto meno bypassa lo sconto del singolo articolo quando è più alto dello sconto categoria. E direi che è già qualcosa. Grazie ancora. Edited November 25, 2020 by ZioFranky (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts