Alessia Posted July 19, 2019 Share Posted July 19, 2019 Salve si avvicinano le ferie estive La mia domanda e' la seguente: Siccome abbiamo sia un negozio ebay che prestashop , su ebay ci sta la possibilità di mettere in vacanze il negozio facendo uscire nelle descrizioni oggetti il periodo di ferie MA invece su prestashop questo come si attiva?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 19, 2019 Share Posted July 19, 2019 Io lascerei comprare l'utente, ma aggiungerei un blocco ben visibile dove si evidenzia che le spedizioni saranno sospese dal x/x all' y/y. M, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted July 19, 2019 Author Share Posted July 19, 2019 21 minuti fa, ziobudda dice: Io lascerei comprare l'utente, ma aggiungerei un blocco ben visibile dove si evidenzia che le spedizioni saranno sospese dal x/x all' y/y. M, GRazie per il suggerimento MA come fare per fare uscire un banner?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 19, 2019 Share Posted July 19, 2019 Un HTML CUSTOM BLOCK nelle pagine prodotto, legato ad un JS. Tipo https://contentbox.org/ Anche se è talmente semplice che per i miei clienti faccio tutto a mano. Maggiore costumizzazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted July 19, 2019 Author Share Posted July 19, 2019 1 minuto fa, ziobudda dice: Un HTML CUSTOM BLOCK nelle pagine prodotto, legato ad un JS. Tipo https://contentbox.org/ Anche se è talmente semplice che per i miei clienti faccio tutto a mano. Maggiore costumizzazione. Onestamente non so come si usa quel programma MA non esiste su prestashop un modulo specifico^? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mopakarim5000 Posted July 25, 2019 Share Posted July 25, 2019 (edited) On 7/19/2019 at 4:20 PM, Alessia said: Onestamente non so come si usa quel programmamy ip birthday wishes tneb MA non esiste su prestashop un modulo specifico^? Siccome abbiamo sia un negozio ebay che prestashop , su ebay ci sta la possibilità di mettere in vacanze il negozio facendo uscire nelle descrizioni oggetti il periodo di ferie Edited July 28, 2019 by mopakarim5000 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted July 31, 2019 Author Share Posted July 31, 2019 MA che diavolo di risposta e' questa?? 😩 Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted August 2, 2019 Share Posted August 2, 2019 On 7/31/2019 at 5:19 PM, Alessia said: MA che diavolo di risposta e' questa?? 😩 Era spam da un utente, ho provveduto a cancellare il post... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted August 2, 2019 Author Share Posted August 2, 2019 3 ore fa, disarci dice: Era spam da un utente, ho provveduto a cancellare il post... 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted August 2, 2019 Share Posted August 2, 2019 Ciao Alessia, ci sono moduli per questa funzione come questo ( mai provato ) https://addons.prestashop.com/it/servizio-post-vendita/6964-absence-manager.html altri moduli popup dovrebbere servire per lo scopo tanto per informare immediatamente chi arriva a qualsiasi pag. dello shop. Altrimenti prepare un banner e lo inserisci nella slider:-) ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted August 2, 2019 Author Share Posted August 2, 2019 Grazie FABRY ma onestamente spendere 50€ per mettere semplicemente il negozio in ferie mi sembra esagerato. Lo so che non dipende assolutamente da te ma sta prestashop e' cara in tutto Mentre per il banner non ho fotoshop e quindi non so come farlo Inoltre per inserirlo nello slider dovremmo trovare lo spazio e attivarlo cosa non difficile se penso a quello che ho passato per arrivare a quello che sto adesso. HAi qualche idea su dove creare un banner?? GRAZIE SEMPRE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted August 2, 2019 Share Posted August 2, 2019 (edited) Come posso avere idee se non só neanche quale é il tuo sito!:-)...di solito la maggior parte di siti hanno le slider o spazio per banner per cui la soluzione piú economica é fartelo da sola....certo se non hai un software per le immagini e non sai come fare il banner devi trovare qualcuno che te lo faccia Gratis:-)....altrimenti ti affidi ad un freelancer e paghi. Non vedo soluzioni. In mia modesta opinione i moduli che sono in vendita costano poco, se passi a Magento o ad una piattaforma proprietaria probabilmente ti fai un'altra idea di cosa sono gli investimenti nell'ecommerce!!!....si parla di 50 euro non di 5.000 euro, non credo che comprometta il tuo budget per le ferie:-)).....boh vedi te. Io andrei per il modulo ..non é obbligatiorio quello che ti ho indicato, basta un qualsiasi modulo che faccia un popup...ci sono anche da 30 euro ..mi sembra di averli visti negli addons. ciao Edited August 2, 2019 by Fabry (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted August 2, 2019 Author Share Posted August 2, 2019 2 minuti fa, Fabry dice: Come posso avere idee se non só neanche quale é il tuo sito!:-)...di solito la maggior parte di siti hanno le slider o spazio per banner per cui la soluzione piú economica é fartelo da sola....certo se non hai un software per le immagini e non sai come fare il banner devi trovare qualcuno che te lo faccia Gratis:-)....altrimenti ti affidi ad un freelancer e paghi. Non vedo soluzioni. In mia modesta opinione i moduli che sono in vendita costano poco, se passi a Magento o ad una piattaforma proprietaria probabilmente ti fai un'altra idea di cosa sono gli investimenti nell'ecommerce!!!....si parla di 50 euro non di 5.000 euro, non credo che comprometta il tuo budget per le ferie:-)).....boh vedi te. Io andrei per il modulo ..non é obbligatiorio quello che ti ho indicato, basta un qualsiasi modulo che faccia un popup...ci sono anche da 30 euro ..mi sembra di averli visti negli addons. ciao MA con quel modulo puoi mettere solo il banner per le vacanze?? Oppure puoi creare altri banner?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted August 2, 2019 Share Posted August 2, 2019 Alessia, hai una demo dell'amministrazione di quel modulo, da quello che ho visto dá per inserire anche immagini. Il modulo mi sembra specializzato solo per questa situazione Vacanze per cui se a te interessa poi utilizzare un modulo che facci anche altri tipi di popup e funzioni forse é meglio che acquisti un'altro modulo...digita popup negli addons: https://addons.prestashop.com/it/search.php?search_query=popup Cmq prima di acquistare prova anche a chiedere al developer e cosí ti chiarisce i dubbi...é sempre meglio contattare i developers quando hai dubbi. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
dealstoall Posted October 5, 2020 Share Posted October 5, 2020 Honestly don't know how to use this program (birthday wishes inspirational quotes) Is there any specific material on Prestashop.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts