edenc Posted July 16, 2019 Share Posted July 16, 2019 Ciao a tutti, ho un problema con la mia pagina web: cliccando su una delle pagine al link edencart.it/shop ho errore HTTP 500, questo però subito dopo aver pulito la cache da frontend : Parametri avanzati -> Prestazioni -> Pulisci la cache. Ora per evitare che sia inutilizzabile, ho ripristinato la copia di backup creata prima di pulire la cache. Ho anche contattato l'assistenza del mio servizio di hosting (siteground) i quali mi hanno scritto c'è un errore nella funzione dello script PHP : [16-Jul-2019 16:56:02 Europe/Rome] PHP Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function present() on null in/home/edencart/public_html/shop/controllers/front/listing/CategoryController.php:187 Stack trace: #0 /home/edencart/public_html/shop/controllers/front/listing/CategoryController.php(103): CategoryControllerCore->getTemplateVarCategory() #1 /home/edencart/public_html/shop/classes/controller/Controller.php(170): CategoryControllerCore->init() #2 /home/edencart/public_html/shop/classes/Dispatcher.php(367): ControllerCore->run() #3 /home/edencart/public_html/shop/index.php(28): DispatcherCore->dispatch() #4 {main} thrown in /home/edencart/public_html/shop/controllers/front/listing/CategoryController.php on line 187 Come posso risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts