fabioc79 Posted July 15, 2019 Share Posted July 15, 2019 Salve a tutti un mio cliente ha un sito con prestashop 1.7.2 I prezzi sono impostati come non visibili agli utenti non loggati e fin qui tutto a posto. Ci siamo accorti però che se uno fa la ricerca dell'articolo su Google (tramite smartphone e tablet ) e si clicca sul tab immagini. Oltre all'immagine del prodotto e descrizione in basso appare il prezzo con un * con la dicitura visita il sito web per avere informazioni aggiornate..etc Ovviamente il prezzo non deve apparire. Non riesco a risolvere la problematica. Ho provato ad editare il file product.tpl e ho tolto dai metadata il prezzo ... ma niente. Fra l'altro spulciando il codice della pagina dei prodotti... se si va più o o meno a metà del codice della pagina div class="tab-pane fade in active" id="product-details" data-product= QUI DENTRO APPARE CMQ IL PREZZO! "price":"75,52 dove 75,52 è il prezzo del prodotto... il problema che il sito è per B2B quindi il prezzo non deve essere MAI visibile all'end user! Sapete come risolvere ? Grazie mille in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseantgv Posted July 15, 2019 Share Posted July 15, 2019 E' un bug. Si dovrebbe aggiornare PS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioc79 Posted July 15, 2019 Author Share Posted July 15, 2019 29 minutes ago, joseantgv said: E' un bug. Si dovrebbe aggiornare PS. Quindi aggiornando alla 1.7.6 non dovrebbe piu' apparire ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseantgv Posted July 15, 2019 Share Posted July 15, 2019 Non dovresti. Ho visto che sono state apportate modifiche al codice per correggerlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioc79 Posted July 15, 2019 Author Share Posted July 15, 2019 1 hour ago, joseantgv said: Non dovresti. Ho visto che sono state apportate modifiche al codice per correggerlo. Grazie ho seguito la procedura per installare il modulo 1-Click Upgrade... non so se lo conosci ma penso di si ;) Nella prima parte mi da tutto OK per procedere all'aggiornamento... __________________ Il modulo 1-click upgrade è aggiornato (la tua versione corrente è la v4.9.0) Your server is running on a supported PHP version. Your store's root directory is writable (with appropriate CHMOD permissions) PHP's "Safe mode" option is turned off PHP's "allow_url_fopen" option is turned on, or cURL is installed PHP's "zip" extension is enabled Your store is in maintenance mode PrestaShop's caching features are disabled PHP's max_execution_time setting has a high value or is disabled entirely (current value: unlimited) PrestaShop requirements are satisfied._______________ clicco quindi su UPGRADE PRESTASHOP NOW... ma non succede niente... nè parte un contatore nè nulla Il sito è hostato su siteground... quindi ho tanti backup... Esiste un'altra procedura per aggiornare prestashop a mano ? Ti ringrazio intanto delle risposte di prima :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts