Grafikomio Posted July 10, 2019 Share Posted July 10, 2019 (edited) Salve a tutti, nell'oggetto ho cercato di sintetizzare al massimo il problema. In pratica le e-mail che riceve il cliente dopo aver effettuato un acquisto sono prive dei dati, all'interno delle parentesi graffe sono riportati i nomi delle variabili e non "pesca" né i dati del cliente né quelli dell'ordine. Incollo screenshot in modo di essere più chiaro, dopo l'acquisto l'email arriva al cliente esattamente così: Qualcuno sa da cosa può dipendere e come posso sistemare? Grazie Edited July 10, 2019 by Grafikomio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikomio Posted July 16, 2019 Author Share Posted July 16, 2019 Scusate ma non sono ancora riuscito a risolvere. Succede solo a me? Link to comment Share on other sites More sharing options...
grazian Posted March 26, 2020 Share Posted March 26, 2020 Ho lo stesso problema, per tutti i modelli di mail. Sei riuscito a risolvere alla fine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikomio Posted March 27, 2020 Author Share Posted March 27, 2020 Sì alla fine ho risolto. E' stato sufficiente reimpostare il modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluidissimi Posted December 28, 2020 Share Posted December 28, 2020 On 3/27/2020 at 11:28 AM, Grafikomio said: Sì alla fine ho risolto. E' stato sufficiente reimpostare il modulo ho lo stesso problema, che modulo hai reimpostato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikomio Posted December 28, 2020 Author Share Posted December 28, 2020 4 hours ago, fluidissimi said: ho lo stesso problema, che modulo hai reimpostato? Se non ricordo male ho reimpostato il modulo "Avvisi per Email" e il problema si è risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts