pizzaa Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 HELP ME PLEESESono due giorni che non ho accesso alla pagnia dei moduli, cioe mi apre una pagina biancanon riesco a venirne a capodato che voglio passare alla versione nuova 1.4 e ho la 1.3 vorrei consigli sul da farsigrazie infinite e viva prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Forse hai aggiunto qualche nuovo modulo? Se cosi cancellalo e dovrebbe tornare tutto funzionante.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaa Posted March 28, 2011 Author Share Posted March 28, 2011 no non ho agginto niente non riesco a capire perche e come fare per ripristinare i miei moduli chi mi puo aiutare accetto goni consiglio grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
la terra Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 vai con ftp nel tuo sito ed elimina la cartella modules, dopo fai il download della versione 1.4 e carichi via ftp solo la cartella moduli ,io ho fatto cosi ed ho risolto.penso che tu abbia fatto come me, hai solo sovrascritto la versione e non eliminato la vecchia versione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts