ozn3 Posted July 3, 2019 Share Posted July 3, 2019 Salve a tutti, ho un problema con le traduzioni automatiche e non riesco a capire dove posso tradurre il testo collegato alle pagine del footer. Come potete vedere nell'immagine allegata, vorrei tradurre il testo e riesco a capire dove posso modificare questa voce. Grazie in anticipo a chi mi aiuta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted July 4, 2019 Share Posted July 4, 2019 Ciao, da /Traduzioni, traduzioni del tema, poi /Shop/Navigation Link to comment Share on other sites More sharing options...
ozn3 Posted July 12, 2019 Author Share Posted July 12, 2019 On 7/4/2019 at 2:12 PM, Haumea said: Ciao, da /Traduzioni, traduzioni del tema, poi /Shop/Navigation Grazie per la risposta! Ho seguito il tuo suggerimento, però andando a guardare, risulta tutto corretto. Ho provato anche a cambiare a caso per vedere se ci sono cambiamenti... Non succede nulla. Sbaglio per caso io qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted July 13, 2019 Share Posted July 13, 2019 On 7/3/2019 at 11:52 PM, ozn3 said: Salve a tutti, ho un problema con le traduzioni automatiche e non riesco a capire dove posso tradurre il testo collegato alle pagine del footer. Come potete vedere nell'immagine allegata, vorrei tradurre il testo e riesco a capire dove posso modificare questa voce. Grazie in anticipo a chi mi aiuta. Salve, quello dovrebbe essere il blocco in Link Widget...da menu Design per cui quel nome lo trovi all'interno delle traduzioni del tema>catalog..ossia apri traduzion tema lingua italiana e dovresti trovarlo lá dentro. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts