Jump to content

Etichetta "spedizione gratuita" per singolo prodotto

Trittti

Recommended Posts

Salve,

Vorrei utilizzare la spedizione gratuita solo per determinati prodotti, ho creato un corriere gratuito legato solo ai prodotti acquistando i quali intendo omaggiare la spedizione.

Solo che ovviamente la cosa non viene valorizzata sulla pagina del prodotto ne sui vari moduli "nuovi prodotti" "vetrina prodotti" o prodotti in offerta".

Mi servirebbe che venisse apposta una etichetta sulla immagine del prodotto tipo quella che indica il prodotto "nuovo".

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Ho letto proprio adesso un topic, dove viene data come soluzione l'inserimento dell'etichetta nell'immagine del prodotto, che non mi piace tantissimo. Esiste un modulo anche a pagamento che faccia gestire questa funzionalità in modo più elegante?

• 1 month later...

#Tritti

#Alessia

Una soluzione è quella di modifica lato thema per visualizzare l'etichetta riferita al fornitore X

Però la domanda è un altra, se un utente inserisce nel carrello un prodotto con spedizione FREE e un prodotto normale, come si comporta il carrello nell'applicazione del costo spedizione ?

Saluto

Ciao solved non ho capito cosa intendi per lato tema 

inoltre a me le spedizioni sul www.planetricambitv.it sono tutte gratis quindi non avrei il problema che menzioni 

se puoi spiegami meglio che fai per far uscire questa etichetta 

#Alessia

ma questo lo puoi risolvere inserendo un banner in alto al sito visibile sempre, oppure una label nella scheda prodotto ecc

Ciao a tutti, in effetti quello che vorrei ottenere è un qualcosa tipo l'etichetta nuovo, che automaticamente viene inserita quando un prodotto per l'appunto è nuovo, ovviamente però nel caso di spedizione gratis servirebbe qualcosa che lo faccia imporre dal prodotto o addirittura per me visto che si tratta di una promo dalla gestione dei buoni sconto, sarebbe veramente una f....ata, per #Alessia  invece penso di aver trovato un modulo che ti permette di utilizzare diverse e personalizzate etichette sul tuo shop, ma dovresti guardarlo. Al momento non ho il link sotto mano ma se dovessi trovarlo te lo giro, in ogni caso  lo trovi su addon. 

#Trittti

non ho capito se hai risolto la tua richiesta.

Diversamente se hai necessità di consulenza professionale mi puoi contattare

Saluto

7 ore fa, Trittti dice:

Ciao a tutti, in effetti quello che vorrei ottenere è un qualcosa tipo l'etichetta nuovo, che automaticamente viene inserita quando un prodotto per l'appunto è nuovo, ovviamente però nel caso di spedizione gratis servirebbe qualcosa che lo faccia imporre dal prodotto o addirittura per me visto che si tratta di una promo dalla gestione dei buoni sconto, sarebbe veramente una f....ata, per #Alessia  invece penso di aver trovato un modulo che ti permette di utilizzare diverse e personalizzate etichette sul tuo shop, ma dovresti guardarlo. Al momento non ho il link sotto mano ma se dovessi trovarlo te lo giro, in ogni caso  lo trovi su addon. 

Ciao parli di questo per caso:

Modulo Etichetta prodotto

• 2 weeks later...