Trittti Posted July 2, 2019 Share Posted July 2, 2019 Salve, Vorrei utilizzare la spedizione gratuita solo per determinati prodotti, ho creato un corriere gratuito legato solo ai prodotti acquistando i quali intendo omaggiare la spedizione. Solo che ovviamente la cosa non viene valorizzata sulla pagina del prodotto ne sui vari moduli "nuovi prodotti" "vetrina prodotti" o prodotti in offerta". Mi servirebbe che venisse apposta una etichetta sulla immagine del prodotto tipo quella che indica il prodotto "nuovo". Qualcuno mi può aiutare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trittti Posted July 2, 2019 Author Share Posted July 2, 2019 Ho letto proprio adesso un topic, dove viene data come soluzione l'inserimento dell'etichetta nell'immagine del prodotto, che non mi piace tantissimo. Esiste un modulo anche a pagamento che faccia gestire questa funzionalità in modo più elegante? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted August 18, 2019 Share Posted August 18, 2019 Ciao scusami se mi collego alle tue domande. MA poi sei riuscito a trovare qualcosa che faccia capire subito al cliente che quel prodotto ha spedizione gratis?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 19, 2019 Share Posted August 19, 2019 #Tritti #Alessia Una soluzione è quella di modifica lato thema per visualizzare l'etichetta riferita al fornitore X Però la domanda è un altra, se un utente inserisce nel carrello un prodotto con spedizione FREE e un prodotto normale, come si comporta il carrello nell'applicazione del costo spedizione ? Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted August 19, 2019 Share Posted August 19, 2019 Ciao solved non ho capito cosa intendi per lato tema inoltre a me le spedizioni sul www.planetricambitv.it sono tutte gratis quindi non avrei il problema che menzioni se puoi spiegami meglio che fai per far uscire questa etichetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 19, 2019 Share Posted August 19, 2019 #Alessia ma se la spedizione è già gratis per tutti i prodotti a cosa ti serve la richiesta che ha fatto #Tritti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted August 19, 2019 Share Posted August 19, 2019 Allora io per far capire che la spedizione e gratis volevo mettere sulla foto un logo un qualcosa che si capisse prima che il cliente faccia il ckeck-in Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 19, 2019 Share Posted August 19, 2019 #Alessia ma questo lo puoi risolvere inserendo un banner in alto al sito visibile sempre, oppure una label nella scheda prodotto ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted August 19, 2019 Share Posted August 19, 2019 oppure una label nella scheda prodotto ecc🙄 Che vuol dire e come si fa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trittti Posted August 23, 2019 Author Share Posted August 23, 2019 Ciao a tutti, in effetti quello che vorrei ottenere è un qualcosa tipo l'etichetta nuovo, che automaticamente viene inserita quando un prodotto per l'appunto è nuovo, ovviamente però nel caso di spedizione gratis servirebbe qualcosa che lo faccia imporre dal prodotto o addirittura per me visto che si tratta di una promo dalla gestione dei buoni sconto, sarebbe veramente una f....ata, per #Alessia invece penso di aver trovato un modulo che ti permette di utilizzare diverse e personalizzate etichette sul tuo shop, ma dovresti guardarlo. Al momento non ho il link sotto mano ma se dovessi trovarlo te lo giro, in ogni caso lo trovi su addon. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 23, 2019 Share Posted August 23, 2019 #Trittti non ho capito se hai risolto la tua richiesta. Diversamente se hai necessità di consulenza professionale mi puoi contattare Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted August 23, 2019 Share Posted August 23, 2019 7 ore fa, Trittti dice: Ciao a tutti, in effetti quello che vorrei ottenere è un qualcosa tipo l'etichetta nuovo, che automaticamente viene inserita quando un prodotto per l'appunto è nuovo, ovviamente però nel caso di spedizione gratis servirebbe qualcosa che lo faccia imporre dal prodotto o addirittura per me visto che si tratta di una promo dalla gestione dei buoni sconto, sarebbe veramente una f....ata, per #Alessia invece penso di aver trovato un modulo che ti permette di utilizzare diverse e personalizzate etichette sul tuo shop, ma dovresti guardarlo. Al momento non ho il link sotto mano ma se dovessi trovarlo te lo giro, in ogni caso lo trovi su addon. Ciao parli di questo per caso: Modulo Etichetta prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trittti Posted September 7, 2019 Author Share Posted September 7, 2019 Si mi pare sia questo, anche se però dovresti inserire (nel tuo caso) l'etichetta per ogni prodotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts