AleAnto Posted June 29, 2019 Share Posted June 29, 2019 Ciao a tutti, quali sono i passaggi per personalizzare il form contatti? Ho creato un tema child e ho aggiunto i campi che mi servono in \themes\nova-child\modules\contactform\views\templates\widget\contactfrom.tpl (il form viene visualizzato correttamente). Ho aggiunto nella tabella "ps_customer_thread" i campi. Da quello che capisco da qui in poi devo fare l'ovveride di CustomerThread e poi agire sul ContactController? Sono partito con l'ovveride di CustomerThread che però non funziona (non viene visto). Ho verificato i passaggi seguendo questa guida che però è basata su una precedente versione:http://nemops.com/adding-new-fields-to-prestashop-contact-form/#.XRdNWPn-vRZ Ho visto che ora sconsigliano l'override ma in questo caso non vedo altre soluzioni. C'è una guida dettagliata per la versione 1.7? Grazie Alessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted June 29, 2019 Share Posted June 29, 2019 Nella versione PS 1.7 il form di contatti è diverso in quanto è un modulo. Come lo vuoi modificare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleAnto Posted July 1, 2019 Author Share Posted July 1, 2019 Ho aggiunto 2 campi (name e phone_number) che devono essere obbligatori e comparire anche nell'email. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts