savino Posted June 26, 2019 Share Posted June 26, 2019 Salve, ho installato l'ultima versione di prestashop e sto usando il template di default. Nel front-end quando visualizzo la scheda di un prodotto vengono mostrate pochissime informazioni. Per esempio il campo 'Condizione' e il campo 'Codice EAV' non vengono visualizzati. Come posso fare per ovviare a questo inconveniente? Vicino al campo 'Condizione' c'è un ceckbox che se attivato permette la visualizzazione del campo nella scheda del prodotto, però non c'è la possibilità di impostare questa opzione in maniera massiva, per tutto il catalogo. C'è un modo per risolvere questo inconveniente? C'è qualche modulo che mi permetta di personalizzare al meglio la scheda prodotto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio FaqEcommerce Posted June 27, 2019 Share Posted June 27, 2019 Ciao la scheda prodotto può essere personalizzata tramite l'implementazione di moduli per opzioni specifiche che puoi trovare sull'addons, altrimenti per personalizzazioni più specifiche devi agire a codice e li dipende da cosa vuoi fare. Per quanto riguarda l'attivazione massiva del checkbox di cui riferisci si può modificare sempre a codice (sconsigliato), per fare modifica massiva come indichi tu bisogna intervenire in DB. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted June 27, 2019 Share Posted June 27, 2019 Ciao, qualche volta è il tema che mostra/non mostra alcune informazioni, quindi basta controllare i templates nella cartella del tema ed eventualmente modificare quelli. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts