Seven77 Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Ciao a tuttiin prestashop ho impostato due tipologie di spedizione riferite al Pacco Ordinario e Pacco Celere 3.Ho anche impostato la spedizione gratuita per importi superiori ai 100 € impostando come spedizione gratuita il Pacco Ordinario.Ora invece quando una persona acquista per un importa sopra i 100 euro le spedizioni gratuite, da poter scegliere sono 2, il Pacco Ordinario e il Pacco Celere 3.Ho fatto diverse prove ma non mi pare si possa impostare la spedizione come quato sopra descritto.C'è una soluzione ?Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seven77 Posted March 28, 2011 Author Share Posted March 28, 2011 Ciao a tuttiin quasi tutta la giornata di ieri ho provato a modificare le impostazioni ed ho cercato info qui nel forum, ma non ho trovato nulla in merito.Qualcuno può darmi una dritta ?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maura_NA Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Ciao Seven77, anche io avevo il tuo problema e lo risolsi con qualche piccola modifica al codice (che però in questo preciso momento non ricordo).La soluzione comunque la trovai in un post qui sul forum, se riesco a ritrovarlo te lo linko!Maura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maura_NA Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Eccolo!http://www.prestashop.com/forums/viewthread/68951/programmazione_moduli_design_e_temi/spedizione_gratis_per_litalia_con_minimo_di_acquisto_e_sempre_a_pagamento_per_leuropaNel tuo caso devi mettere in $id_carrier l'id del corriere che vuoi che sia gratuito dopo un certo importo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts