Irene_B55 Posted June 26, 2019 Share Posted June 26, 2019 Buongiorno a tutti, leggo da qualche mese il forum, esattamente da quando siamo passati a prestashop e sono disperata perche non trovo la soluzione a questo quesito: E' possibile vedere i prezzi specifici dei prodotti impostati in ogni scheda? per essere più chiara, ho bisogno o di una stampa o di una visualizzazione nel back office dove io possa vedere:ID Prodotto, Nome prodotto, Riferimento prodotto, Prezzo (tasse escluse), "sconto, oppure prezzo specifico", Prezzo finale (prezzo tasse escluse + Prezzo specifico + tasse) Ho provato varie volte ad impostare la Query da Manager SQL ma viene sempre con errore (anche a molti qui nel forum)(se avete una query simile e funziona potete mandarmela?) ho provato a cercare moduli dove si possa impostare la tabella del Back office catalogo / prodotti, ho provato ad estrarre i prodotti da più parti (stocks, categorie, monitoraggio) ma nulla.... L'unico modo per capire se i prodotti sono in offerta è entrare scheda per scheda (sono 280 prodotti) oppure vedere il sito la categoria "Saldi" che ho predisposto... Con woocommerce la schermata del BO prevedeva prezzo barrato e prezzo finale sotto Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie mille Irene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts