valem Posted June 25, 2019 Share Posted June 25, 2019 Buongiorno, sto lavorando su un sito con circa 6000 prodotti. Ho fatto l'import tramite csv e riscontro dei problemi con le immagini, nel senso che molte, pur essendo presenti nell ftp, non vengono visualizzate. Ho tentato varie soluzioni, ossia disabilitare e riabilitare la cache, disabilitare e riabilitare il friendly url. Ho provato anche a rigenerare le immagini, ma non cambia nulla e circa un terzo delle immagini non compaiono né nel backend né nella pagina prodotto pur essendo presenti nella cartella. Potrebbe essere che il nome di alcune immagini sia composto da troppi caratteri? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
valem Posted June 28, 2019 Author Share Posted June 28, 2019 Ciao Alex! Grazie per la risposta. Ho provato a controllare quello che mi hai detto. Il sito poggia su un server cloud dedicato. Le immagini sono state caricate via ftp nella root del sito in una cartella chiamata fotoprod. Ho uplodato un file con dieci righe come esempio, le prime cinque non funzionano mentre le seconde cinque invece vanno. Grazie Valentino prova articoli.xls Link to comment Share on other sites More sharing options...
valem Posted June 28, 2019 Author Share Posted June 28, 2019 Ho fatto quel test e infatti le immagini che non vengono caricate è come se non fossero presenti nel browser. Ti ringrazio Valentino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts