lamodafirmata Posted June 24, 2019 Share Posted June 24, 2019 Salve, sono Antonella e ho aperto un sito su prestashop. Per il mio sito utilizziamo il modulo per i pagamenti di paypal: PayPal v4.1.0 di 4webs.es Purtroppo però al momento della generazione della fattura, le tasse extra impostate dal modulo vengono visualizzate come Spedizione. Qualcuno sa come risolvere? Cordiali saluti, Antonella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted June 24, 2019 Share Posted June 24, 2019 Salve, l'unica soluzione é contattare il developer/webagency, se il modulo é stato acquistato di sicuro avrá una risposta. A parte questo, se per tasse extra intende far pagare la commissione all'acquirente, si assicuri di non violare il contratto con PP perché in tal caso potrebbe anche essere cancellato!. In EU ricordo che l'anno scorso hanno approvato una direttiva che vieta caricare commissioni sul metodo di pagamento ( ed é per questo che loro lo aggiungono alla Spedizione)..una cosa é il COD che é un servizio aggiunto...un'altra é imporre un fee ad un metodo di pagamento com PP o Skrill. Cmq la normativa é la fuori e basta leggerla per bene. In mia opinione se arrivo su un e-commerce e mi ritrovo ( come acquirente ) a pagare le spese di commissione PP, lo metto subito in Black list! ....é una pessima figura dal punto di vista etico e del Marketing dello shop...ma é solo una mia opinione;-). ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts