Jump to content

problema modulo menù orizzontale

alexj1972

Recommended Posts

Salve a tutto il forum è da molto che manco e tra l'altro non mi ricordo alcune cose , quindi vi chiedo aiuto.

il modulo del menù orizzontale che ho installato funziona tutto perfettamente a parte il search, cioè se scrivo la parola mi trova i vari oggetti, ma se scrivo solo 3 lettere non mi da i suggerimenti.

premetto che il problema lo riscontro anche sul modulo search senza il menù orizzontale.

vi allego l'immagine del sito con il problema evidenziato.

in attesa vi ringrazio tutti come sempre per l'aiuto.

il sito è http://www.ubi-consulting.eu/prestashop/

41350_ggh9pY86BfiTNIRT624R_t

41351_I3RKqWd2i9O26gc9AWN5_t

cercavo 20 no 10

ciao grazie per la risposta, io uso win 7 e ie 9 e non so da dove si svuota la cacche del pc.

un aiutino grazie

Vai in strumenti>opzioni internet>elimina cronologia.
Per vedere l'elenco dei prodotti nella ricerca ti allego l'immagine per impostare il top menu.
Ciao

41355_VUeALqOKtByXNOQOKKQN_t

cercavo 20 no 10

ciao grazie per la risposta, io uso win 7 e ie 9 e non so da dove si svuota la cacche del pc.

un aiutino grazie

Vai in strumenti>opzioni internet>elimina cronologia.
Per vedere l'elenco dei prodotti nella ricerca ti allego l'immagine per impostare il top menu.
Ciao

ciao, si anche da me l'ho impostato come nella tua figura , poi ho polito cronologia in ie, ma niente.
io ho la versione 1.1.0.5 di prestashop, non è che non sia compatibile con questa ?

grazie

ciao, si la ricerca va però è strano che non funzioni, vorrei tenere la 1.1.0.5 perchè ho vari moduli per il pagamento tra cui postepay e visto che nella 1.4 ancora non c'è preferisco aspettare.

comunque grazie per il tuo aiuto anche se non riusciamo a scoprire l'errore.

comunque cambiando discorso, anche io mi occupo di benessere, nel senso che realizzo centri chiavi in mano, sauna bagnoturco docce emozionali e anche vasche idromassaggio tra le quali sienna commercial dell jac****i.
come hobby però come vedi ho l'elettronica.

grazie ciao