Jump to content

[RISOLTO] Rimuovere "powered by prestashop" nel footer

teknoweb

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho fatto altre ricerche per capire come risolvere il problema ma senza esito.

Io credo che il problema stia nel fatto che uso la versione 1.4.0.17 di prestashop. Prima utilizzavo la versione 1.3.6 e riuscii a togliere quella voce modificando il file blockcms.tpl. Adesso facendo la stessa cosa non riesco a rimuoverlo.

Potete aiutarmi?

Grazie

• 2 months later...
L'ho appena modificato sul mio, il file è blockcms.tpl
Dopo vai nella cartella TOOLS>SMARTY>COMPILE ed elimina tutti i file all'interno.
Ciao

TOOLS>SMARTY>COMPILE ed elimina tutti i file all’interno.

ho eliminato i file ora non mi si apre piu il sito aiutoooooo

L'ho appena modificato sul mio, il file è blockcms.tpl
Dopo vai nella cartella TOOLS>SMARTY>COMPILE ed elimina tutti i file all'interno.
Ciao

TOOLS>SMARTY>COMPILE ed elimina tutti i file all’interno.

ho eliminato i file ora non mi si apre piu il sito aiutoooooo

forse perché dimenticano tutti tranne index.php :lol:

Potete darmi indicazioni precise su i file che devo eliminare? Non vorrei fare danni! XD

TOOLS>SMARTY>COMPILE
non capisco sta parte e non la trovo aiuto

togliendo tutto su compile poi il sito non funziona piuuuuuuuuuuuuuuuu

• 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 9 months later...

Esiste un metodo molto più semplice (almeno nella versione 1.4.8.2 che uso io). Andate nella sezione "moduli" dell'area amministrazione, aprite il tab "funzionalità fronto office", individuate il "blocco CMS" (blockcms) e cliccate configura. Qui potete togliere la spunta da "display powered b prestashop" e salvare.

• Like 1

• 4 months later...

Esiste un metodo molto più semplice (almeno nella versione 1.4.8.2 che uso io). Andate nella sezione "moduli" dell'area amministrazione, aprite il tab "funzionalità fronto office", individuate il "blocco CMS" (blockcms) e cliccate configura. Qui potete togliere la spunta da "display powered b prestashop" e salvare.

Grazie Fabius!

• 5 months later...

è lo stesso anche su prestashop 1.5.*