teknoweb Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 Ciao ragazzi, ho fatto altre ricerche per capire come risolvere il problema ma senza esito.Io credo che il problema stia nel fatto che uso la versione 1.4.0.17 di prestashop. Prima utilizzavo la versione 1.3.6 e riuscii a togliere quella voce modificando il file blockcms.tpl. Adesso facendo la stessa cosa non riesco a rimuoverlo.Potete aiutarmi?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 L'ho appena modificato sul mio, il file è blockcms.tplDopo vai nella cartella TOOLS>SMARTY>COMPILE ed elimina tutti i file all'interno.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 Se invece utilizzi un altro template modifica il file footer.tpl del template.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
teknoweb Posted March 26, 2011 Author Share Posted March 26, 2011 Grazie mille, il file lo avevo trovato ma avevo saltato la parte dell'eliminazione dei file dalla cartella... ancora grazie! Tutto risolto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uuco Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Grazie goni. risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
robykant Posted June 15, 2011 Share Posted June 15, 2011 L'ho appena modificato sul mio, il file è blockcms.tplDopo vai nella cartella TOOLS>SMARTY>COMPILE ed elimina tutti i file all'interno.Ciao TOOLS>SMARTY>COMPILE ed elimina tutti i file all’interno.ho eliminato i file ora non mi si apre piu il sito aiutoooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mmsh Posted June 15, 2011 Share Posted June 15, 2011 L'ho appena modificato sul mio, il file è blockcms.tplDopo vai nella cartella TOOLS>SMARTY>COMPILE ed elimina tutti i file all'interno.Ciao TOOLS>SMARTY>COMPILE ed elimina tutti i file all’interno.ho eliminato i file ora non mi si apre piu il sito aiutoooooo forse perché dimenticano tutti tranne index.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted June 15, 2011 Share Posted June 15, 2011 Potete darmi indicazioni precise su i file che devo eliminare? Non vorrei fare danni! XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
robykant Posted June 22, 2011 Share Posted June 22, 2011 Potete darmi indicazioni precise su i file che devo eliminare? Non vorrei fare danni! XD TOOLS>SMARTY>COMPILEnon capisco sta parte e non la trovo aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
robykant Posted June 22, 2011 Share Posted June 22, 2011 Potete darmi indicazioni precise su i file che devo eliminare? Non vorrei fare danni! XD TOOLS>SMARTY>COMPILEnon capisco sta parte e non la trovo aiuto togliendo tutto su compile poi il sito non funziona piuuuuuuuuuuuuuuuu Link to comment Share on other sites More sharing options...
uomonerissimo Posted October 13, 2011 Share Posted October 13, 2011 TOOLS>SMARTY>COMPILE non capisco sta parte e non la trovo aiuto dove è sta parte? io ho presta italiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
AntonMats Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 L'ho appena modificato sul mio, il file è blockcms.tpl Dopo vai nella cartella TOOLS>SMARTY>COMPILE ed elimina tutti i file all'interno. Ciao Senza cancellare, rinomina la cartella COMPILE_OLD così puoi sempre tornare indietro :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabius Posted August 9, 2012 Share Posted August 9, 2012 Esiste un metodo molto più semplice (almeno nella versione 1.4.8.2 che uso io). Andate nella sezione "moduli" dell'area amministrazione, aprite il tab "funzionalità fronto office", individuate il "blocco CMS" (blockcms) e cliccate configura. Qui potete togliere la spunta da "display powered b prestashop" e salvare. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirius75it Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 Esiste un metodo molto più semplice (almeno nella versione 1.4.8.2 che uso io). Andate nella sezione "moduli" dell'area amministrazione, aprite il tab "funzionalità fronto office", individuate il "blocco CMS" (blockcms) e cliccate configura. Qui potete togliere la spunta da "display powered b prestashop" e salvare. Grazie Fabius! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorellas Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Ciao ragazzi, sto usando questo tema : http://livedemo00.template-help.com/prestashop_38014/, non riesco seguendo le vostre indicazioni, togliere la dicitura powered by prestashop, qualcuno saprebbe darmi una mano dove intervenire, grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Nicola_ Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Esiste un metodo molto più semplice (almeno nella versione 1.4.8.2 che uso io). Andate nella sezione "moduli" dell'area amministrazione, aprite il tab "funzionalità fronto office", individuate il "blocco CMS" (blockcms) e cliccate configura. Qui potete togliere la spunta da "display powered b prestashop" e salvare. è lo stesso anche su prestashop 1.5.* Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Ciao ragazzi, sto usando questo tema : http://livedemo00.template-help.com/prestashop_38014/, non riesco seguendo le vostre indicazioni, togliere la dicitura powered by prestashop, qualcuno saprebbe darmi una mano dove intervenire, grazie mille. Basta andare dal bo in moduli>blockcms. Da lì togliere il flag su powered by prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts