teknoweb Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 Ciao ragazzi, avrei un piccolo problema. Vorrei modificare la disposizione delle righe del blocco informazioni utente.Ho la versione 1.4.0.17 di prestashop ed ho grosse difficoltà a farlo, mi spiego. Prima di questo usavo la versione 1.3.6 e riuscii molto facilmente ad eliminare la riga "benvenuti, entra" lasciando soltanto quella inferiore, modificando il file tpl nel modulo blockuserinfo. Adesso facendo la stessa cosa non riesco a modificarla.Vorrei mettere le due righe su una sola oppure eliminare quella superiore. Allego uno screen con evidenziato il modulo che vorrei modificare.Suggerimenti?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackflame Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Mi accodo alla difficolta'.Nella nuova versione le modifiche ai files tpl non sortiscono nessun cambiamento!come fare?Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackflame Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Finalmente ho trovato!Per far prendere le modifiche ai files tpl si deve cancellare il contenuto della cartella TOOLS>SMARTY>COMPILEE questo ogni volta che si esegue una modifica ai tpla me ha subito funzionato!Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts