lafataligure Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 Buon giorno,sto realizzando un sito prova con la nuova versione di presta 1.4.0.17Ho installato il modulo Blockslides lo vedo apparire correttamente nel BO lo vedo anche nella sezione Posizioni ma non appare nel FOHo analizzato la source della pagina e lo vedo elencato ma non riesco a comprendere come mai non viene visualizzatoqualcuno ha un suggerimento da potermi fornire?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 Probabilmente il modulo non è compatibile con la tua versione. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted March 26, 2011 Author Share Posted March 26, 2011 A dire il vero ho testato altri moduli che sono risultati non compatibili ma in quei casi non vi è stata nemmeno la possibilità di installarli.Grazie per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 Ho notato che con la nuova versione i moduli che usano java/jquery se non aggiornati non funzionano. ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted March 29, 2011 Author Share Posted March 29, 2011 Ho risolto.Molte cose sembrano non funzionare ma tutto dipende dalla cartella COMPILE che va svuotata ogni volta che i modifica un file .css o .tpl. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts