DouceItalie Posted June 13, 2019 Share Posted June 13, 2019 buongiorno, Dopo aver fatto aggiorna con un click no riesco più ad accedere al back office del sito visualizzo sono una pagina bianca senza nessun messaggio di errore. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 14, 2019 Share Posted June 14, 2019 #Douceitalie come dettaglio nel mio post qui sconsiglio di eseguire l'upgrade di versione usando il modulo clik si prestashop, il quale se da una parte è di semplice uso e alla portatati di "tutti" di contro spesso non esegue il lavoro di aggiornamento alla perfezione del 100% causando enormi problemi e perdite di dati Un aggiornamento di versione si DEVE eseguire sempre "manualmente" per poter avere il pieno controllo delle operazioni in ogni momento e garantire un risultato al 100% corretto. Quello che posso consigliare e di prendere la copia di BK che spero tu abbia batto prima di fare l'operazione di aggiornamento, quindi ripristinare il sito all'origine e ripartire da li. Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
DouceItalie Posted June 17, 2019 Author Share Posted June 17, 2019 grazie per il consiglio , ma come faccio poi a ripristinare il sito ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 significa togliere tutto e rimettere il BK ( che si presume che sia stato fatto prima di iniziare le operazioni di aggiornamento ) Se hai necessità di consulenza professionale sono disponibile. Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
DouceItalie Posted June 17, 2019 Author Share Posted June 17, 2019 ok.ma io mio problema è che non riesco più ad accedere al backoffice , secondo te come mai ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 Ma non è possibile capire come mai questo o quello così senza vedere il sito ecc, senza sapere cosa si è fatto e come Link to comment Share on other sites More sharing options...
DouceItalie Posted June 17, 2019 Author Share Posted June 17, 2019 ho fatto "aggiorna con un click " e dopo che ha finito non ha funzionato più nulla , il sito è www.douceitalie.fr mentre l'accesso al back office erahttps://www.douceitalie.fr/admin303iihyoh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 ATTENZIONE!!! non dare mai in pubblico dati importanti del sito, come ad esempio il link diretto al BO di prestashop facciamo così, in messaggio PRIVATO mi manda i dati FTP e accesso BO se è una cosa da 5 minuti le risolvo il problema e via, se la cosa è più complessa allora poi deciderà se procedere come consulenza professionale o se risolvere da solo saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
DouceItalie Posted June 17, 2019 Author Share Posted June 17, 2019 ho inviato il messaggio . grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts