vinoalvino Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 Salve a tutti, finalmente riciccio ;-)... ma se invece di aspettare la Grande Traduzione di Tutto Prestashop iniziassimo a postare gli it.php dei vari moduli tradotti, tanto per verificarli ed arrivare insieme ad una struttura definitiva?P.S.: offresi grande ricompensa morale al buon uomo che mi spiega come mai in loyalty non riesco a mettere un (dico un) prodotto con punti premio, mi dice sempre "No reward points for this product" .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 Dove si trova questa funzione che butto un occhiataCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted January 3, 2009 Author Share Posted January 3, 2009 Dove si trova questa funzione che butto un occhiataCiao ;-) Parlo della versione 1.1 final loyalty program c'è un blocco che consente di aggiungere una campagna premi ... (se funzionasse) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 Trovatoho fatto una prova e mi da i punti nella schermata cliente indica punti fedeltà ho provato con un prodotto da 149.00€ ogni 10€ 1 punto fino li funziona non ho provato però il saldo dei punti forse li trovi problemi ?Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 ho fatto diverse prove il problema stà che non ti da il totale dei punti o meglio da 0 punti anche se ne hai accumulati 20 ad esempio deve essere n Bug del modulo Magari è meglio se lo segnali in inglese io non saprei come scrivere visto che con l' inglese non vado molto daccordo ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted January 3, 2009 Author Share Posted January 3, 2009 No aspetta ... il mio problema e che non mi da nessun punto premio malgrado tenti di comprare anche grosse quantità. Non capisco come mai ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivano Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Sicuramente gli articoli che hai messo in vendita hanno un prezzo più basso dell'importo impostato per ogni punto (ad es. ogni 5 euro 1 punto il sistema di ta 0 punti se acquisti prodotti che costano meno di 5 euro, anche se in quantità maggiori di 1). Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted January 11, 2009 Author Share Posted January 11, 2009 Ho disinstallato e reinstallato il modulo ora funziona :-S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts