Seven77 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Ciao a tutticome potete notare è la prima volta che accedo a questo forum.Sto aiutando una mia amica a sistemare il suo shop realizzato con prestashop, in quanto chi la seguiva non può più fornirle il servizio d'assistenza. Visto che mi occupo della realizzazione di siti, ho preso la palla al balzo per conoscere imparare qualcosa su prestashop. Già lo conoscevo in quanto altre persone me ne hanno parlato bene, ma non avevo mai avuto l'occasione di poterlo usare.Venendo al dunque.La mia amica ha la necessità d'aggiungere un secondo modulo per il pagamento con bonifico bancario.Leggendo su questo forum ho così operato.Ho duplicato il modulo bankwire o modificato qualsiasi parte di codice contenente il testo "bank" in "post"Nel file di configurazione defines.inc.php ho aggiunto questo codice define('_PS_OS_POSTWIRE_', 12); Dopo di che ho creato da pannello di controllo un nuovo "stato ordine" per il postwire assegnando una tema per le risposte via email.Ho fatto una prova di acquisto selezionando il nuovo sistema di pagamento ma ad un certo punto mi appare il messaggio "Abbiamo riscontrato un problema con il suo ordine. Si prega contattare il nostro supporto tecnico."Le conferme via email arrivano, l'unico problema è il messaggio visualizzato sul sito per l'esito dell'ordine.Cosa ho sbagliato? Ho dimenticato di modificare qualcosa ?Grazie per il vostro aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts