robykant Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 non riesco a installarlo perchè ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 o hai sbagliato i percorsi o ti mancano dei file di prestashop, hai controllato che sul server remoto ci siano tutti i file del prestahop dentro a root/shop/ ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robykant Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 o hai sbagliato i percorsi o ti mancano dei file di prestashop, hai controllato che sul server remoto ci siano tutti i file del prestahop dentro a root/shop/ ?? ho traferito con ftp il tutto dici che può non aver caricato qualcosa allora riprovo allora grazie mille se non riesco riscrivo se mi aiuti ti offro una cena grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 A me è capitato che l'ftp per errori connessione o altro non mi caricasse tutti i file, poi ho scaricato FileZilla ,che ti dice quello che è andato su e quello no, e ora tutto ok.Ti consiglio di scaricare e installare filezilla, caricare tutto sul server e poi verificare che il numero dei file e delle cartelle sia uguale a quello che hai in locale (o del file sorgente).... per la cena non si dice mai di NO ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
robykant Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 A me è capitato che l'ftp per errori connessione o altro non mi caricasse tutti i file, poi ho scaricato FileZilla ,che ti dice quello che è andato su e quello no, e ora tutto ok.Ti consiglio di scaricare e installare filezilla, caricare tutto sul server e poi verificare che il numero dei file e delle cartelle sia uguale a quello che hai in locale (o del file sorgente).... per la cena non si dice mai di NO ... Per la cena no problem oggi verifico e vi faccio saperema non scappate :-)ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
robykant Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 A me è capitato che l'ftp per errori connessione o altro non mi caricasse tutti i file, poi ho scaricato FileZilla ,che ti dice quello che è andato su e quello no, e ora tutto ok.Ti consiglio di scaricare e installare filezilla, caricare tutto sul server e poi verificare che il numero dei file e delle cartelle sia uguale a quello che hai in locale (o del file sorgente).... per la cena non si dice mai di NO ... Nulla non va nullaricaricato ma sempre pagina bianca Link to comment Share on other sites More sharing options...
robykant Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 A me è capitato che l'ftp per errori connessione o altro non mi caricasse tutti i file, poi ho scaricato FileZilla ,che ti dice quello che è andato su e quello no, e ora tutto ok.Ti consiglio di scaricare e installare filezilla, caricare tutto sul server e poi verificare che il numero dei file e delle cartelle sia uguale a quello che hai in locale (o del file sorgente).... per la cena non si dice mai di NO ... Nulla non va nullaricaricato ma sempre pagina bianca Nulla non va nullaricaricato ma sempre pagina bianca Link to comment Share on other sites More sharing options...
robykant Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 A me è capitato che l'ftp per errori connessione o altro non mi caricasse tutti i file, poi ho scaricato FileZilla ,che ti dice quello che è andato su e quello no, e ora tutto ok.Ti consiglio di scaricare e installare filezilla, caricare tutto sul server e poi verificare che il numero dei file e delle cartelle sia uguale a quello che hai in locale (o del file sorgente).... per la cena non si dice mai di NO ... Nulla non va nullaricaricato ma sempre pagina bianca Nulla non va nullaricaricato ma sempre pagina bianca Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 http://www.prestashop.com/forums/viewthread/94152/installazione_configurazione___aggiornamento/ho_messo_su_aruba_il_tutto_ma_non_mi_parte_installazione_perche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts