themacreart72 Posted June 12, 2019 Share Posted June 12, 2019 buongiorno, sto diventando matto a cercare un modulo che mi permetta di avere un prodotto "pacchetto" contenente più prodotti, con diverse varianti e diverse foto per variante. Attualmente ho acquistato questo modulo: https://addons.prestashop.com/en/cross-selling-product-bundles/1015-advanced-pack-5-create-bundles-of-products.html che si, fa il suo dovere, ma a livello di impaginazione, di responsive e anche di personalizzazione lato utente non ci siamo. chiedo quindi a voi se conoscete un modulo, gratuito o a pagamento, per ottenere lo stesso risultato, ovvero: piu prodotti, con varianti di colore e diverse foto per colore, un solo click per aggiungere tutti i prodotti (l'intero pacchetto) al carrello, la possibilità di scegliere i colori per i singoli prodotti e possibilmente un'impaginazione accettabile su tutti i vari device, dal cellulare al pc. grazie mille saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
magosergio Posted November 27, 2019 Share Posted November 27, 2019 ciao anche io stesso problema hai trovato qualcosa? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
store360 Posted December 5, 2019 Share Posted December 5, 2019 ciao. mi ponevo la stessa domanda. Utilizzo, per la gestione, prestashopmanager di emagicone e non ho trovato neanche lì questa funzione. Ho giusto richiesto informazioni su un'eventuale implementazione. Altrimenti lo farò a mano con la funzione di base di prestashop 1.7.6.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
7bit Posted December 14, 2019 Share Posted December 14, 2019 On 6/12/2019 at 9:21 AM, themacreart72 said: buongiorno, sto diventando matto a cercare un modulo che mi permetta di avere un prodotto "pacchetto" contenente più prodotti, con diverse varianti e diverse foto per variante. Attualmente ho acquistato questo modulo: https://addons.prestashop.com/en/cross-selling-product-bundles/1015-advanced-pack-5-create-bundles-of-products.html che si, fa il suo dovere, ma a livello di impaginazione, di responsive e anche di personalizzazione lato utente non ci siamo. chiedo quindi a voi se conoscete un modulo, gratuito o a pagamento, per ottenere lo stesso risultato, ovvero: piu prodotti, con varianti di colore e diverse foto per colore, un solo click per aggiungere tutti i prodotti (l'intero pacchetto) al carrello, la possibilità di scegliere i colori per i singoli prodotti e possibilmente un'impaginazione accettabile su tutti i vari device, dal cellulare al pc. grazie mille saluti perchè realizzare un nuovo modulo quando si può personalizzare quello che ha acquistato ? se la richiesta è ancora valida sono disponibile a customizzare per le "cose" mancanti il modulo indicato. Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts