Jump to content

TinyMCE clear formatting

Recommended Posts

Salve,

dalla guida di mypresta.eu ho aggiornato il codice per estendere le funzioni di TINYMCE da questo link:

https://mypresta.eu/prestashop-17/extend-text-editor-in-new-presta.html

Ho notato che manca la funzione di clear formatting, ovvero elimina formattazione.

Siccome spesso i clienti fanno il copia incolla dalle schede prodotto in internet mi chiedevo se vi è un modo non troppo complicato per aggiungere tale funzione oppure se ciò è possibile aggiornando la versione di tinymce inclusa in prestashop, ma soprattutto come si fà

Grazie.

Cordiali saluti.

Hardware-store purtroppo hai ragione. Più facile scopiazzare che cercare di capire il programma e il linguaggio di programmazione con le sue innumerevoli via di risoluzioni più o meno snelle. Mi sa che dovrò iniziare a  studiami JavaScript dal tuo link e poi da qualche libro......e purtroppo quando lavori autonomamente il tempo è davvero misero anche lavorando giorno pomeriggio e pure la sera. Grazie di nuovo per tutto ti terrò aggiornato sul risultato finale.

hardware-store

Ho letto il link che mi hai inviato. Purtroppo quello che ho chiesto io non è quello (anche se utile). Da un testo copiato da un altro sito web avere la possibilità di eliminare tutta la formattazione (colori,tabelle,ecc) e renderlo formattabile a piacimento (appunto cosa che si fà con il tasto CLEAR FORMATTING o cancella tutta la formattazione)

Dalla guida mypresta.eu si aggiungono parecchie altre funzioni a tinymce ma non quella della pulizia della formattazione.

Esiste un modo per aggiungerla e7o per aggiornare tinymce o aggiungere qualche altro WYSIWYG HTML editor?

Annotazione 2019-06-04 114258.png