bonfanticonsulting Posted June 2, 2019 Share Posted June 2, 2019 Salve, dalla guida di mypresta.eu ho aggiornato il codice per estendere le funzioni di TINYMCE da questo link: https://mypresta.eu/prestashop-17/extend-text-editor-in-new-presta.html Ho notato che manca la funzione di clear formatting, ovvero elimina formattazione. Siccome spesso i clienti fanno il copia incolla dalle schede prodotto in internet mi chiedevo se vi è un modo non troppo complicato per aggiungere tale funzione oppure se ciò è possibile aggiornando la versione di tinymce inclusa in prestashop, ma soprattutto come si fà Grazie. Cordiali saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bonfanticonsulting Posted June 3, 2019 Author Share Posted June 3, 2019 Grazie della risposta hardware-store. Peccato che non ho conoscenze JavaScript. Se mi guidi e mi illustri potrei tentarci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bonfanticonsulting Posted June 3, 2019 Author Share Posted June 3, 2019 Hardware-store gentilissimo. Non pretendevo di aver il codice già pronto. Il link dove posso effettuare la mia richiesta va più che bene italiano o inglese che sia non ho problemi. Gentilissimo domani appena avrò 5 minuti per metterci mano ti faccio sapere. Grazie 1000. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bonfanticonsulting Posted June 3, 2019 Author Share Posted June 3, 2019 Hardware-store purtroppo hai ragione. Più facile scopiazzare che cercare di capire il programma e il linguaggio di programmazione con le sue innumerevoli via di risoluzioni più o meno snelle. Mi sa che dovrò iniziare a studiami JavaScript dal tuo link e poi da qualche libro......e purtroppo quando lavori autonomamente il tempo è davvero misero anche lavorando giorno pomeriggio e pure la sera. Grazie di nuovo per tutto ti terrò aggiornato sul risultato finale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bonfanticonsulting Posted June 4, 2019 Author Share Posted June 4, 2019 hardware-store Ho letto il link che mi hai inviato. Purtroppo quello che ho chiesto io non è quello (anche se utile). Da un testo copiato da un altro sito web avere la possibilità di eliminare tutta la formattazione (colori,tabelle,ecc) e renderlo formattabile a piacimento (appunto cosa che si fà con il tasto CLEAR FORMATTING o cancella tutta la formattazione) Dalla guida mypresta.eu si aggiungono parecchie altre funzioni a tinymce ma non quella della pulizia della formattazione. Esiste un modo per aggiungerla e7o per aggiornare tinymce o aggiungere qualche altro WYSIWYG HTML editor? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts