gpsoftweb Posted May 31, 2019 Share Posted May 31, 2019 Buongiorno, come da titolo ho la necessità di modificare la scheda del prodotto. Nello specifico ho bisogno di aggiungere un testo solo quando il prodotto non è disponibile "su prenotazione". Ho trovato il file da modificare ed è product-add-to-cart.tpl, ho trovato l'if ma onestamente non capisco il che codice utilizzi prestashop, mastico un po di php, ma questo non mi sembra lo sia. Ho provato ad aggiungere un testo nell'ultimo else (nell'immagine, parte indicata dalla freccia). Il sito in questione, se dovesse servire, è https://incantesimibomboniere.com Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted May 31, 2019 Share Posted May 31, 2019 Ciao...sei vicinissimo alla soluzione:-) al posto di <i> devi mettere <p>....é un paragrafo quel testo! per cui <p>Si pregra di etc etc...</p> fammi sapere ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpsoftweb Posted May 31, 2019 Author Share Posted May 31, 2019 Ciao, scusate se non l'ho scritto ma ho già fatto questa prova. Secondo me il problema deriva quando chiude l'if. Dentro l'if lui dichiara cosa fare con le icone degli stati, poi quando lo chiude inserisce il contenuto del campo presente nell'ultima immagine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpsoftweb Posted June 24, 2019 Author Share Posted June 24, 2019 Grazie a tutti, ma ho risolto inserendo il testo direttamente dalle impostazioni di prestashop. Nell'etichetta di quando il prodotto non è disponibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts