Jump to content

Edit History

franconet

franconet

Salve, non riesco  ad inserire una regola con la quale fare uno sconto (5 euro)  su ogni oggetto contenuto in un carrello con più di 1 articolo. ESEMPIO:

carrello contenente: 1 maglia  x10€ -> sconto 0 (solo 1 pz nel carrello ... quindi niente sconto)

carrello contenente: 1 maglia x10€ + 1 pantalone x20€ -> sconto 10€  (2pz.. x5 euro di sconto su ogni articolo contenuto nel carrello -)

carrello contenente:  2 maglie x10€ + 1 pantalone x20€ 1 camicia x5€ -> sconto 20€ (4pz..x5 euro di sconto su ogni articolo contenuto nel carrello..)

è possibile farlo?

con una regola generale di 5 euro con minino 2 prodotti mi inserisce solo se seleziono 2 prodotti uguali... ma non fa il totale dei pezzi nel carrello per cui:

Se di un pantalone inserisco 1 pezzo nel carrello logicamente non mi fa vedere lo sconto, poi inserisco 2 pezzi di una maglia e mi inserisce lo sconto solo per i 2 pezzi delle maglie (quindi 10€ in tutto) e non mi considera che nel carrello c'è anche il pantalone inserito precendentemente... ( lo sconto dovrebbe essere di 15€... 3pz)..

Grazie.

franconet

franconet

Salve, non riesco  ad inserire una regola con la quale fare uno sconto (5 euro)  su ogni oggetto contenuto in un carrello con più di 1 articolo. ESEMPIO:

carrello contenente: 1 maglia  x10€ -> sconto 0 (solo 1 pz nel carrello ... quindi niente sconto)

carrello contenente: 1 maglia x10€ + 1 pantalone x20€ -> sconto 10€  (2pz.. x5 euro di sconto su ogni articolo contenuto nel carrello -)

carrello contenente:  2 maglie x10€ + 1 pantalone x20€ 1 camicia x5€ -> sconto 20€ (4pz..x5 euro di sconto su ogni articolo contenuto nel carrello..)

è possibile farlo?

con una regola generale di 5 euro con minino 2 prodotti mi inserisce solo se seleziono 2 prodotti uguali... ma non fa il totale dei pezzi nel carrello per cui:

Se di un pantalone inserisco 1 pezzo nel carrello logicamente non mi fa vedere lo sconto, poi inserisco 2 pezzi di una maglia mi inserisci lo sconto solo per i 2 pezzi delle maglie (quindi 10€ in tutto) e non mi considera che nel carrello c'è anche il pantalone inserito precendentemente... ( lo sconto dovrebbe essere di 15€... 3pz)..

Grazie.

franconet

franconet

carrello contenente: 1 maglia  10€ -> sconto 0 (solo 1 pz nel carrello ... quindi niente sconto)

carrello contenente: 1 maglia 10€ + 1 pantalone 20€ -> sconto 10€  (2pz.. x5 euro di sconto su ogni articolo contenuto nel carrello -)

carrello contenente:  2 maglie 10€ + 1 pantalone 20€ 1 camicia 5€ -> sconto 20€ (4pz..x5 euro di sconto su ogni articolo contenuto nel carrello..)

è possibile farlo?

Se di un pantalone inserisco 1 pezzo nel carrello logicamente non mi fa vedere lo sconto, poi inserisco 2 pezzi di una maglia mi inserisci lo sconto solo per i 2 pezzi delle maglie (quindi 10€ in tutto) e non mi considera che nel carrello c'è anche il pantalone inserito precendentemente... ( lo sconto dovrebbe essere di 15€... 3pz)..

Grazie.

franconet

franconet

carrello contente: 1 maglia  10€ -> sconto 0 (solo 1 pz nel carrello ... quindi niente sconto)

carrello contente: 1 maglia 10€ + 1 pantalone 20€ -> sconto 10€  (2pz.. x5 euro di sconto su ogni articolo contenuto nel carrello -)

carrello contente:  2 maglie 10€ + 1 pantalone 20€ 1 camicia 5€ -> sconto 20€ (4pz..x5 euro di sconto su ogni articolo contenuto nel carrello..)

è possibile farlo?

Grazie.

• Create New...