Salve, non riesco ad inserire una regola con la quale fare uno sconto (5 euro) su ogni oggetto contenuto in un carrello con più di 1 articolo. ESEMPIO:
carrello contenente: 1 maglia x10€ -> sconto 0 (solo 1 pz nel carrello ... quindi niente sconto)
carrello contenente: 1 maglia x10€ + 1 pantalone x20€ -> sconto 10€ (2pz.. x5 euro di sconto su ogni articolo contenuto nel carrello -)
carrello contenente: 2 maglie x10€ + 1 pantalone x20€ 1 camicia x5€ -> sconto 20€ (4pz..x5 euro di sconto su ogni articolo contenuto nel carrello..)
è possibile farlo?
con una regola generale di 5 euro con minino 2 prodotti mi inserisce solo se seleziono 2 prodotti uguali... ma non fa il totale dei pezzi nel carrello per cui:
Se di un pantalone inserisco 1 pezzo nel carrello logicamente non mi fa vedere lo sconto, poi inserisco 2 pezzi di una maglia e mi inserisce lo sconto solo per i 2 pezzi delle maglie (quindi 10€ in tutto) e non mi considera che nel carrello c'è anche il pantalone inserito precendentemente... ( lo sconto dovrebbe essere di 15€... 3pz)..
Grazie.