giupla Posted May 28, 2019 Share Posted May 28, 2019 (edited) Buongiorno a tutti, vi chiedo una mano per la modifica del footer di un template (Prestashop 1.6). Come potete vedere da immagine, non riesco a intervenire sui moduli per modificare la foto (rotta) del logo nonché le scritte in inglese. Come è possibile procedere? Grazie mille. Edited May 29, 2019 by giupla (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giupla Posted May 28, 2019 Author Share Posted May 28, 2019 Rettifica: ho eliminato la parte in inglese, ma adesso ho un problema di spaziatura tra il blocco newsletter e il blocco delle informazioni. Qualcuno può fornirmi un'indicazione su come procedere? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca1711 Posted May 28, 2019 Share Posted May 28, 2019 21 minuti fa, giupla dice: Rettifica: ho eliminato la parte in inglese, ma adesso ho un problema di spaziatura tra il blocco newsletter e il blocco delle informazioni. Qualcuno può fornirmi un'indicazione su come procedere? Grazie. Ciao, dove hai fatto la modifica, direttamente nel tpl? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giupla Posted May 28, 2019 Author Share Posted May 28, 2019 Ciao, sono riuscito a scovare il blocco del template nelle Posizioni e l'ho scollegato. Adesso dovrei sistemare il padding, ma non so come muovermi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca1711 Posted May 28, 2019 Share Posted May 28, 2019 4 ore fa, giupla dice: Ciao, sono riuscito a scovare il blocco del template nelle Posizioni e l'ho scollegato. Adesso dovrei sistemare il padding, ma non so come muovermi. Non so perché si sia sballato ma è un problema di css. Utilizza ispeziona elemento dal browser (click destro sull'elemento interessato e scegli ispeziona), definisci i nuovi margini poi apri il file indicato nella console e lo modifichi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyberflix Posted May 29, 2019 Share Posted May 29, 2019 Can I add my site link to footer while editing it? is it allowed? Thanks & Regards, John from aos tv app Link to comment Share on other sites More sharing options...
giupla Posted May 29, 2019 Author Share Posted May 29, 2019 16 hours ago, luca1711 said: Non so perché si sia sballato ma è un problema di css. Utilizza ispeziona elemento dal browser (click destro sull'elemento interessato e scegli ispeziona), definisci i nuovi margini poi apri il file indicato nella console e lo modifichi. Grazie mille! Risolto! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca1711 Posted May 30, 2019 Share Posted May 30, 2019 On 29/5/2019 at 5:53 AM, cyberflix dice: Can I add my site link to footer while editing it? is it allowed? Thanks & Regards, John from aos tv app Yes.Sure Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts