slyv Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 Scusate se posto la domanda anche qui, ma vorrei spiegarvi meglio il mio problema.Vorrei semplicemente eliminare il tasto "Aggiungi al carrello" dal prodotto, dalla vetrina e dall'elenco prodotti, con PS 1.4.Ho trovate delle soluzioni valide per le versioni precedenti, che riporto qui per comoditàIn product.tpl ho sostituito questo quantity == 0} style="display:none;"{/if} id="add_to_cart" class="buttons_bottom_block"><input type="submit" name="Submit" value="{l s='Add to cart'}" class="exclusive" /></p> con questo {* quantity == 0} style="display:none;"{/if} id="add_to_cart" class="buttons_bottom_block"><input type="submit" name="Submit" value="{l s='Add to cart'}" class="exclusive" /></p>*} Purtroppo non riesco a farlo con la 1.4.C'è qualcuno che saprebbe adattarmelo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 Vai in PREFERENZE>PRODOTTI> Mostra il tasto "aggiungi al carrello" quando il prodotto ha le caratteristiche> Spunta NOCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted May 12, 2012 Share Posted May 12, 2012 Non capisco questa funzione....io per adesso vorrei far vedere i prezzi dei prodotti, però non permettere l'acquisto, devo impostare l'azione su tutti i prodotti o c'è un altro modo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted July 10, 2016 Share Posted July 10, 2016 up Ho l'esigenza di questa funzione qua. Ma da impostare in maniera automatica per tutti i prodotti, con o senza attributi. Si vede il prezzo ma non il pulsante aggiungi al carrello. Il sito non deve essere impostato in modalità catalogo. E neanche devo agire per ogni singola inserzione a disabilitare il pulsante "aggiungi al carrello". C'è un modo per toglierlo? oppure modificare il pulsante con un qualcosa a mia scelta e indirizzala ad un link interno o esterno al sito? Grazie a tutti Versione prestashop 1.6.1.4 Versione prestashop 1.5.4.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts