loop4633 Posted May 25, 2019 Share Posted May 25, 2019 Ciao a tutti, ho notato un problema di tutto rispetto e sto ammattendo per risolverlo. Ho settato i blocchi informativi del cms (quelli sopra il footer) e lo slider con foto che volevo, la cosa che ho notato è che se seleziono la lingua inglese per il sito vedo ancora quelli demo installati da prestashop! Qualcuno sa aiutarmi? è molto importante, sto usando prestashop 1.6 Grazie a chiunque voglia provarci Link to comment Share on other sites More sharing options...
loop4633 Posted May 25, 2019 Author Share Posted May 25, 2019 Finalmente sono riuscito a capire, lascio la risposta magari qualcuno si ritrova nel mio stesso problema. Sia per le immagini dello slider che per i blocchi cms va gestita la doppia lingua, ovvero: caricata la prima immagine in italiano con didascalia etc etc a fianco c'è una lista con le lingue selezionate en e vi farà ricaricare l'immagine con didascalia e descrizioni varie Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts