Jump to content

Edit History

nello

nello

Mi viene in mente che per risolvere il problema potresti creare un singolo corriere obbligato da associare alla zona singola; ad esempio Francia1 imposti la spedizione esclusivamente con il corriere che ti interessa, grosso modo il percorso da fare è il seguente:

IN BO-> seleziona "MEZZI SPEDIZIONE" (e muoviti per creare un nuovo corriere) -> nella pagina per creare il nuovo corriere esiste il tab  "Destinazioni spedizione e costi" scegli di associarlo ad una zona specifica di quelle create (es Francia1).

Procedi così per ogni zona!

Fammi sapere...

nello

nello

Mi viene in mente che per risolvere il problema potresti creare un singolo corriere obbligato da associare alla zona singola; ad esempio Francia1 imposti la spedizione esclusivamente con il corriere che ti interessa, grosso modo il percorso da fare è il seguente:

IN BO-> seleziona "MEZZI SPEDIZIONE" (e muoviti per creare un nuovo corriere) -> nella pagina per creare il nuovo corriere esiste il tab  "Destinazioni spedizione e costi" scegli la zone (francia 1, francia 2 etc)  precedentemente create a secondo dei come ti conviene.

Procedi così per ogni zona!

Fammi sapere...

nello

nello

Mi viene in mente che per risolvere il problema potresti creare un corriere obbligato da associare alla zona singola; ad esempio Francia1 imposti la spedizione esclusivamente con il corriere che ti interessa, grosso modo il percorso da fare è il seguente:

IN BO-> seleziona "MEZZI SPEDIZIONE" (crea nuovo corriere) -> nella tab "Destinazioni spedizione e costi" scegli le zone (francia 1, francia 2 etc) a secondo del corriere che vuoi associare

Fammi sapere...

• Create New...