MarcoAgu Posted May 23, 2019 Share Posted May 23, 2019 (edited) Ciao, Aggiornando il ps_facetedsearch "Ricerca per aspetto"mi si è presentato il primo problema. Se provo ad entrare nella pagina di una categoria mi si presenta errore 500 con il seguente errore. (1/1) Exception Module `ps_facetedsearch` is not a WidgetInterface. in smartyfront.config.inc.php line 70 at withWidget(array(), object(Closure))in smartyfront.config.inc.php line 87 at smartyWidget(array('name' => 'ps_facetedsearch'), object(SmartyDevTemplate))in SmartyLazyRegister.php line 83 Ho provato a disabilitare, disinstallare, reinstalare il modulo. Ho provato ad eliminare la cache, ed ora non posso nemmeno entrare nel pannello di amministrazione. (1/1) FatalErrorException Compile Error: require(): Failed opening required '/var/www/html/var/cache/dev/ContainerSt3mi0e/removed-ids.php' (include_path='/var/www/html/vendor/pear/pear_exception:/var/www/html/vendor/pear/console_getopt:/var/www/html/vendor/pear/pear-core-minimal/src:/var/www/html/vendor/pear/archive_tar:.:/usr/share/php') in appDevDebugProjectContainer.php line 1189 Premetto che non ho un backup. Ed rinominare la cartella var/cache come alcuni utenti hanno suggerito in situazioni simili non ha risolto il problema. Non c'è nessun modo per recuperare il sito? La versione di prestashop è 1.7, dal momento in cui non riesco ad entrare nel pannello non so dirvi la versione esatta. Il template è warehouse. __________ Ho trovato questa segnalazione di bug. https://github.com/PrestaShop/PrestaShop/issues/13920 Ho provato ad installare gli zip della versione 2.1.1 forniti da github ma non riesco ad eseguire correttamente composer install Edited May 23, 2019 by MarcoAgu (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoAgu Posted May 23, 2019 Author Share Posted May 23, 2019 (edited) Ho risolto il problema della cache, rinominando la cartella stessa. Precedentemente avevo rinominato la cartella /var/www/html/cache. La cartella corretta è /var/www/html/var/cache. Rimane il problema del modulo Ricerca per Aspetto Edit: Problema risolto Edited May 23, 2019 by MarcoAgu Solve (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts