Ciao,
Aggiornando il ps_facetedsearch "Ricerca per aspetto"mi si è presentato il primo problema. Se provo ad entrare nella pagina di una categoria mi si presenta errore 500 con il seguente errore.
(1/1) ExceptionModule `ps_facetedsearch` is not a WidgetInterface. |
---|
in smartyfront.config.inc.php line 70 |
at withWidget(array(), object(Closure))in smartyfront.config.inc.php line 87 |
at smartyWidget(array('name' => 'ps_facetedsearch'), object(SmartyDevTemplate))in SmartyLazyRegister.php line 83 |
Ho provato a disabilitare, disinstallare, reinstalare il modulo.
Ho provato ad eliminare la cache, ed ora non posso nemmeno entrare nel pannello di amministrazione.
(1/1) FatalErrorExceptionCompile Error: require(): Failed opening required '/var/www/html/var/cache/dev/ContainerSt3mi0e/removed-ids.php' (include_path='/var/www/html/vendor/pear/pear_exception:/var/www/html/vendor/pear/console_getopt:/var/www/html/vendor/pear/pear-core-minimal/src:/var/www/html/vendor/pear/archive_tar:.:/usr/share/php') |
---|
in appDevDebugProjectContainer.php line 1189 |
Premetto che non ho un backup. Ed rinominare la cartella var/cache come alcuni utenti hanno suggerito in situazioni simili non ha risolto il problema.
Non c'è nessun modo per recuperare il sito?
La versione di prestashop è 1.7, dal momento in cui non riesco ad entrare nel pannello non so dirvi la versione esatta.
Il template è warehouse.