castdevs Posted May 19, 2019 Share Posted May 19, 2019 Buongiorno a tutti, tramite il software Importerone ho importato sul mio shop di prova tutti i prodotti e relative schede tecniche recuperate dal catalogo icecat. Con una funzionalità integrata nel software, ho creato (in automatico durante l'importazione) le funzioni per ogni prodotto che verranno poi usate per la generazione di filtri di ricerca per le categorie che voglio inserire. Fin qui tutto bene, ma le funzioni importate sono tantissime e spesso molto "simili" tra loro: esiste un modo per "accorpare" queste funzioni e fare in modo di modificare automaticamente tutti i prodotti legati a tali funzioni? faccio un esempio: nei notebook c'è una funzione "famiglia del processore", all'interno di questa mi ritrovo 4/5 funzioni diverse per la stessa famiglia di processore (core i3 di quinta generazione, core i3 di sesta generazione, ecc ecc) Sarebbe più comodo e utile alla ricerca unire tutte queste varianti in un'unica funzione "Intel Core I3". Ho chiesto al produttore del software e aspetto risposta, ma vorrei capire se c'è un modo di gestire la cosa magari direttamente da prestashop. (non trovo la possibilità di provare uno dei moduli di integrazione delle schede icecat). Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts