daniele6362 Posted May 15, 2019 Share Posted May 15, 2019 Salve ragazzi ho un problema, sto impazzando ma non riesco a trovare una soluzione.... non riesco a cambiare il numero di telefono 0123-456-789 e mail ho letto vari post è tutti dicono di cercare il modulo blocco contatti e modificare i dati; io questo blocco contatto non lo trovo nella mia versione di prestashop 1.7.5.1: sono andato in moduli - muduli manager, poi ho navigato in catalogo moduli parametri avanzati e parametri negozio ma io questo blocco contatto non lo trovo. Gentilmente qualcuno mi può aiutare grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted May 16, 2019 Share Posted May 16, 2019 Controlla se sia presente nella cartella modules sul server oppure scaricalo dal Github di PrestaShop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele6362 Posted May 18, 2019 Author Share Posted May 18, 2019 Grazie per la gentile risposta, nella cartella modules sul server non ce, e su Github non ciò capito nulla, sicuramente perchè non sono molto ferrato mi sto affacciando ora su questa piattaforma ecommerce. Ti chiedo gentilmente di essere un po più preciso grazie Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts