961834_1508426532 Posted May 14, 2019 Share Posted May 14, 2019 (edited) Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. Non riesco a sistemare le immagini dei prodotti dentro la homepage e nelle categorie. Le immagini rimangono più piccole rispetto al box disponibile. Mentre quando entro nella pagina prodotto invece le immagini occupano tutto il box. Come posso ingrandirle? Grazie per l'aiuto. Edited June 5, 2019 by selectshop.at mass capital letters on title removed (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
961834_1508426532 Posted May 28, 2019 Author Share Posted May 28, 2019 Nessuno è in grado di aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted May 28, 2019 Share Posted May 28, 2019 le immagini che desideri inserire che misura sono ? hai rigenerato le img ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
961834_1508426532 Posted June 5, 2019 Author Share Posted June 5, 2019 On 5/28/2019 at 4:28 PM, Sito Lab said: le immagini che desideri inserire che misura sono ? hai rigenerato le img ? Ho provato a caricare immagini di qualsiasi dimensione e poi ho rigenerato le img. Ma mentre all'interno della pagina prodotto la dimensione dell'immagine cambia e occupa sempre tutto il box, nei prodotti in vetrina nella home page e nei prodotti presenti nelle sottocategorie rimane questa specie di bordo enorme lasciando alle foto uno spazio minimo. Allego due immagini che forse spiegano meglio cosa intendo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts