Rapix23 Posted May 12, 2019 Share Posted May 12, 2019 Salve, non sò dove postare questa domanda quindi scusate se ho sbagliato forum, sono due mesi che ci combatto ma non rieco a trovare soluzione, praticamente installando un modulo mi ha dato un errore sul sql che non riesco piu' a rintracciare e il pannello di controllo del sito funziona solo in modalità debug come provo a rimetterlo normale crascha tutto, chi può aiutarmi a rintracciare l'errore o può darmi una soluzione ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted May 13, 2019 Share Posted May 13, 2019 Ti da qualche errore in modalità debug? Hai provato a disinstallarlo il modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rapix23 Posted May 21, 2019 Author Share Posted May 21, 2019 Ciao si ho disinstallato il modulo ma secondo me ha toccato qualcosa sul sql e non riesco a metterlo in ordine quindi mi funziona solo in debug Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio FaqEcommerce Posted June 22, 2019 Share Posted June 22, 2019 Ciao hai provato a reinstallare il modulo una seconda volta? Eventualmente riprova e poi se devi disinstallarlo, oltre a disinstallarlo cancella anche la cartella del modulo per sicurezza o rinominala. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts