ELISABORTOLATO Posted May 8, 2019 Share Posted May 8, 2019 Ciao a tutti, ho un problema che persiste da qualche ora sul mio BO. Riesco ad accedere a tutti i pannelli senza problemi, ma quando provo ad andare sul "Module Manager" mi porta alla pagina di log di prestashop.... non capisco cosa sia successo. Non sono capace di mettere le mani sui file css o ftp o altro,se qualcuno sa cosa può essere successo mi aiuta? Inoltre ho appena visto che nel pannello "informazioni" mi viene fuori questa scritta: "Imposta i permessi di scrittura per la cartella "themes/ZOneTheme/cache/" e le sottocartelle, in modo ricorsivo." Cosa significa? Versione Prestashop 1.7.5.1 Versione di PHP: 7.3.5 Versione software del server: Apache Qualche buon anima che mi aiuta? Anche a pagamento, ovviamente! Se servono altre info scrivetemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angela Di Romualdo Posted April 3, 2022 Share Posted April 3, 2022 Io ho un problema simile ma quel che succede é che quando clicco su Module Manager la pagina é completamente bianca e non si carica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny Posted April 14, 2022 Share Posted April 14, 2022 (edited) On 4/3/2022 at 2:17 AM, Angela Di Romualdo said: Io ho un problema simile ma quel che succede é che quando clicco su Module Manager la pagina é completamente bianca e non si carica. generalmente modulo installato/aggiornato non compatibile. Devi risalire a qual'è, rinominarlo in ftp in modo che torna tutto normale una volta pulita la cache. Danny Edited April 14, 2022 by Danny (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts