Jump to content

Edit History

fabio.d

fabio.d

Salve, 

vorrei stabilire le spese di spedizione gratuite sopra i 50€ di spesa. Vorrei però fare in modo che i prodotti scontati non siano validi nel computo del carrello necessario ad ottenere le spese di spedizione gratuite, poichè in questo caso i margini che mi rimarrebbero sarebbero troppo bassi.

Per intenderci:

il prodotto X costa 80€ ed ha uno sconto del 50%. Il cliente lo acquista per 40€. Poi acquista il prodotto Y che costa 10€. Attualmente il cliente avrebbe diritto alle spese di spedizione gratuite. Esiste qualche modulo o soluzione per ovviare a questo? Mi piacerebbe impostare il sito in modo che consideri validi solo i prodotti non scontati per guadagnarsi le spese di spedizione gratuite.

Versione di Prstashop 1.7.3.3

Tema utilizzato warehouse

Saluti,

Fabio

fabio.d

fabio.d

Salve, 

vorrei stabilire le spese di spedizione gratuite sopra i 50€ di spesa. Vorrei però fare in modo che i prodotti scontati non siano validi nel computo del carrello necessario ad ottenere le spese di spedizione gratuite, poichè in questo caso i margini che mi rimarrebbero sarebbero troppo bassi.

Per intenderci:

il prodotto X costa 80€ ed ha uno sconto attivo del 50%. Il cliente lo acquista per 40€. Poi acquista il prodotto Y che costa 10€. Attualmente il cliente avrebbe diritto alle spese di spedizione gratuite. Esiste qualche modulo o soluzione per ovviare a questo? Mi piacerebbe impostare il sito in modo che solo i 10€ dell'articolo 

• Create New...