Punto 1, è evidente che non ti è chiaro cosa sia una community. Serve a condividere.
Punto 2, tu mi conosci? sai quando o quanto lavoro? sai quali o quanti titoli di studio possiedo? quanti esperienza e in che settore?
No! Allora le tue sentenze schifose e i tuoi sproloqui deplorevoli tienili per te!
Sono nuovo di Ps, come molti e ho aperto un Topic, chi non vuole aiutare è libero di fare come crede, non obbligo nessuno. Gente che aggredisce come te è pregata di levarsi, e già che ci siamo anche la gente che ripete a manetta "tutto si può fare" o risposte simili.
Per par-condicio, dato che ci si basa sulle impressioni: hai 24 anni di esperienza e dai risposte del genere, non ti assumerei nemmeno per pulirmi i bisogni del cane! Per me non vali nulla e sei anche poco sveglio.
Detto ciò, ho quasi risolto con il blocco visualizzazione degli indirizzi email, ci ho messo relativamente poco.
Mentre per il Modulo contatti, ho parlato già con uno sviluppatore che mi deve fornire a breve un preventivo, se qualcuno vuole farmi la sua proposta mi faccia sapere.
Saluti